sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

Eddie Murphy tornerà a fare il poliziotto in Beverly Hills Cop 4

Nel caso fossi preoccupato, Beverly Hills Cop 4 è ancora in sviluppo su Netflix. Ma Eddie Murphy sta aspettando che la sceneggiatura sia giusta prima di vedere il ritorno di Axel Foley. Nel 2019, la Paramount Pictures ha annunciato che Netflix aveva acquisito i diritti per un sequel di Beverly Hills Cop e che Murphy dovrebbe riprendere il ruolo di Axel Foley.

Parlando di Beverly Hills Cop 4, Murphy ha fornito un aggiornamento sullo stato attuale del progetto.

“Sono 15 anni che stanno cercando di fare un altro poliziotto di Beverly Hills . In questo momento, Netflix ce l’ha e stanno cercando di sviluppare una sceneggiatura. Questo è quello che dovremmo fare dopo. Ma io sono non fare nulla finché lo script non è corretto. “

Lo scorso maggio, anche Arbi ha fornito un promettente aggiornamento sul sequel in un’intervista a Digital Spy . A quel tempo, il co-regista ha spiegato come stavano ancora aggiustando la storia con un nuovo sceneggiatore, e ha anche espresso quanto siano ansiosi di lavorare con Murphy.

“Siamo ancora coinvolti in quel progetto, e ora c’è uno sceneggiatore che proverà a scrivere una prima bozza, o un primo trattamento almeno con la storia”, ha detto Arbi. “Quindi vedremo quale sarà la prima versione, ma siamo molto entusiasti e speriamo di poter lavorare con un’altra icona come Eddie Murphy. Sarebbe fantastico”.

Murphy è apparso per la prima volta nel ruolo di Axel Foley quando l’originale Beverly Hills Cop è uscito nel 1984. Diretto da Martin Brest, il film segue un poliziotto di Detroit che si reca a Beverly Hills, in California, all’inseguimento dell’assassino del suo amico. Anche il giudice Reinhold, John Ashton, Lisa Eilbacher, Ronny Cox e Steevn Berkoff hanno recitato. Il film è stato un enorme successo al botteghino come il film di maggior incasso del 1984 negli Stati Uniti.

LEGGI  18 foto mostrano cosa succede realmente dietro le quinte di film famosi
LEGGI  Indiana Jones 5: Steven Spielberg ha deciso di lasciare la regia

Nel 1987 e nel 1994, Murphy è tornato nei panni di Axel in due sequel di Beverly Hills Cop . La CBS aveva precedentemente considerato di far rivivere il franchise con un adattamento della serie TV ordinando un pilota nel 2012. Mentre Murphy avrebbe fatto un cameo nel pilot, la serie avrebbe seguito un nuovo poliziotto novellino di Detroit che risolveva casi ogni settimana nel crimine di un’ora. serie drammatica.

LEGGI  A Un Metro Da Te, in arrivo il sequel

Per coloro che vogliono vedere un altro film di Beverly Hills Cop , speriamo che Arbi, Fallah e Murphy possano presto trovare la versione giusta della sceneggiatura che stanno cercando.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: