sabato, Dicembre 3, 2022
No menu items!

Kate Middleton diventerà la regina d’Inghilterra?

La regina Elisabetta II è la monarca regnante più longeva nella storia britannica, ma molti si chiedono cosa succederà quando morirà o lascerà il trono. Per molti di noi, non eravamo nemmeno vivi in ​​un momento in cui la regina Elisabetta II non era la monarca al potere d’Inghilterra, e ora ci chiediamo se Kate Middleton diventerà la regina.

La famiglia reale è sempre stata su un diverso livello di fama e celebrità, ma con l’ascesa dei social media, sono visti più come celebrità che come figure politiche. Ricordiamo tutti il ​​matrimonio reale di William e Kate, e ora immaginare l’incantevole Kate Middleton che diventa regina ci ha lasciati sbalorditi.

Se tutto va come previsto, Kate Middleton diventerà la regina d’Inghilterra.
A partire da ora, la successione reale pone Carlo, Principe di Galles e Duca di Cornovaglia, come il primo della linea, e suo figlio, il Principe William, Duca di Cambridge, come secondo. Tuttavia, ciò che è veramente unico nell’attuale successione reale è che la regina Elisabetta II ha governato per così tanto tempo, molti pensano che potrebbe persino sopravvivere a suo figlio, Charles.

In ogni caso, sia che il principe Carlo diventi re o meno, il principe William sarà il suo successore. Ciò significa che quando il principe William salirà al trono per diventare re William, Kate Middleton diventerà la regina consorte.

LEGGI  Meghan Markle, le foto mai viste prima che diventasse duchessa

“Queen Consort” è un titolo usato per coloro che salgono al trono per matrimonio piuttosto che per lignaggio. Per Kate, questo significa che avrà un’incoronazione molto più piccola di suo marito, che avrà tutte le campane ei fischietti dell’incoronazione reale più stravagante e sarà incoronata con i gioielli della corona ufficiali.

Molti si aspettano che quando Kate diventerà la regina consorte , passerà alla regina Catherine, dal momento che la regina Kate suona più come il nome che ha usato quando interpretava la famiglia reale immaginaria da bambina invece di far parte effettivamente della famiglia reale.

LEGGI  Zac Efron e Vanessa Valladares: ecco la verità sulla loro storia d'amore

È possibile che Kate Middleton non diventi Queen, ma molto improbabile.

Poiché Kate Middleton diventerà regina solo attraverso il matrimonio, è possibile che non diventerà regina se succede qualcosa al principe William. Anche se lei è la regina e lui muore prima di lei, il loro figlio, il principe George, diventerebbe re. Senza William, Kate non è affatto in linea di successione al trono, anche se i suoi figli lo sono.

Se succede qualcosa a William o se divorziano, Kate non diventerà Queen. Questo non è fuori dall’ordinario. Diversi membri della famiglia in linea di successione sono stati sposati più volte, incluso il principe Carlo. Mentre molti di noi ricordano l’iconica principessa Diana, tragicamente morta in un incidente d’auto nel 1997, lei e il principe Carlo si sono lasciati nel 1996.

LEGGI  Mario Lopez nella classifica delle star più sexy sopra i 40 anni

La linea di successione della famiglia reale è piuttosto complicata, soprattutto perché negli ultimi anni ci sono state alcune modifiche alle regole. Prima del 2013, un erede femmina sarebbe stato cacciato da un erede maschio, anche se fosse nato dopo di lei. Tuttavia, il Parlamento ha approvato la Successione al Crown Act nel 2013 per porre fine a quella regola antiquata, ma si applica solo ai nati dopo il 28 ottobre 2011.

Il modo in cui funziona la linea di successione della famiglia reale è che si estende fino alla linea familiare del figlio maggiore, e poi fino alla linea familiare del figlio maggiore successivo. Carlo è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e i suoi nipoti saliranno al trono prima dei suoi fratelli.

Mentre le dinamiche familiari complicate devono essere abbondanti nella famiglia reale, vedere Kate Middleton diventare regina sarebbe sicuramente una nuova era iconica.

LEGGI  Ronaldo e il “pigiama” Louis Vuitton: ecco quanto costa
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: