Antonella Fiordelisi a Pechino Express: labbro gonfio e scontro con un autista

Questa sera su Sky Uno va in onda la semifinale di Pechino Express, dove le coppie rimaste in gara, ovvero I Pasticceri, Le Amiche, Italia Argentina, I Fratm e le Ballerine, si sfideranno per coprire una distanza di 387 km fino al tappeto rosso alla speranza di evitare l’eliminazione e di volare in finale. All’inizio della puntata, Costantino Della Gherardesca ha salutato i concorrenti prima di dare il via alla gara. Antonella Fiordelisi ha attirato l’attenzione per un labbro particolarmente gonfio a causa di una puntura d’insetto.

Cosa è successo ad Antonella Fiordelisi a Pechino Express?
La nuova tappa di Antonella Fiordelisi, quella della semifinale, è partita con un labbro gonfio. “Mi ha punto un insetto, forse un ragno, si è gonfiato tutto” ha spiegato. Fortunatamente, a parte il gonfiore, la puntura d’insetto non ha ostacolato la sua partecipazione, ma ha portato un tocco di originalità e di imprevisto alla gara.

Durante il percorso, Antonella e la sua compagna di avventura, Estefania Bernal, si sono messe alla ricerca di un passaggio. Dopo aver trovato un autista disposto ad accompagnarle, Antonella non ha esitato a chiedere di andare più veloce. La richiesta ha fatto arrabbiare il conducente che ha risposto in modo brusco, chiedendo alle concorrenti di scendere dalla macchina. Estefania Bernal ha cercato di rassicurare il conducente e ha chiesto di procedere normalmente per non compromettere il loro passaggio.

Il sosia di Costantino e il panettiere: l’identico sosia arriva all’eliminazione dopo un confronto carico di tensione con il maestro pasticcere. La coppia delle ballerine ha rischiato addirittura la squalifica per mancanza di rispetto verso i concorrenti.
Continua a leggere su Fanpage.it per scoprire tutti i dettagli sull’ultima puntata di Pechino Express.

ARTICOLI COLLEGATI: