sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Un uomo è entrato in casa di Johnny Depp

La polizia è stata chiamata a casa dell’attore Johnny Depp questa settimana dopo che un uomo ha fatto irruzione nella residenza, ha fatto una doccia e si è preparato da bere. Per fortuna nessuno sembra essere stato ferito, ma l’incidente senza dubbio deve essere snervante per l’attore poiché questa è la seconda volta quest’anno qualcuno è entrato illegalmente nella sua casa.

L’incidente in questione è avvenuto giovedì. Secondo TMZ , il vicino di Johnny Depp ha visto un sospetto senzatetto uscire nel cortile dell’attore vicino alla piscina. Secondo quanto riferito, è andato a parlare con l’uomo, ma ha saltato un recinto vicino e si è diretto verso la casa reale di Depp, spingendo il vicino a chiamare i 911. Non molto tempo dopo, la squadra di sicurezza della star dei Pirati dei Caraibi avrebbe notato anche l’uomo e ha chiamato il 911 come bene.

LEGGI  Kris Jenner rivela i piani di Kylie dopo aver venduto le sue azioni

La polizia presumibilmente è arrivata poco dopo e ha trovato l’uomo in un bagno mentre faceva la doccia. Secondo quanto riferito, si era anche preparato da bere. A quanto pare i poliziotti hanno chiesto all’uomo di uscire, ma dopo che si è rifiutato, hanno preso a calci la porta del bagno. Successivamente è stato ammonito per vandalismo criminale e portato alla stazione.

LEGGI  Fausto Leali su Facebook: "Guardate cosa mi hanno fatto i ladri" (FOTO)
LEGGI  20 rarissime foto di vip che non avete mai visto prima

Lo stesso Johnny Depp non ha parlato dell’incidente, ma è la seconda volta che quest’anno qualcuno è stato arrestato per aver fatto irruzione nella sua casa sulle colline di Hollywood. Una donna è stata prenotata a gennaio dopo che avrebbe fatto irruzione nella residenza. Il sistema di allarme è scattato e presumibilmente è fuggita prima di essere arrestata in una proprietà vicina.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: