martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Batman e Robin: si scopre che Arnold Schwarzenegger guadagnò molti più soldi di George Clooney

George Clooney e molti di coloro che sono coinvolti in Batman & Robin vengono ancora interrogati sul film che di certo non ricordiamo come uno dei più belli mai scritti e girati. All’inizio del 2020, lo sceneggiatore del film, Akiva Goldsman (che ha vinto un Oscar per la sua sceneggiatura di A Beautiful Mind ), si è scusato per il film dopo tutti questi anni. E Clooney è stato tartassato un certo numero di volte mentre promuoveva il suo ultimo film The Midnight Sky. Ecco l’ultima notizia che l’attore / regista ha rivelato lo stipendio di Batman & Robin di Arnold Schwarzenegger :

Devi capire che ero solo un attore che cercava un lavoro di recitazione. Non ero il ragazzo che poteva dare il via libera a un film. Hanno pagato ad Arnold $ 25 milioni per parteciparvi, a me solo 1 milione. E non abbiamo mai nemmeno lavorato insieme, non ci siamo mai visti

Whoa! $ 25 milioni per essere blu e dire a Batman di congelarsi all’inferno non è affatto male. All’epoca, Arnold Schwarzenegger era l’attrazione principale di Batman & Robin, solo dopo i suoi ruoli ancora iconici degli anni ’90 in Last Action Hero , True Lies e Junior . Il franchise della Warner Bros si trovava in una situazione difficile dopo l’uscita di Val Kilmer dal ruolo dopo Batman Forever , quindi Joel Schumacher, gli altri registi e lo studio hanno deciso di fare all-in con un enorme ensemble, tra cui personaggi del calibro dell’attrice di Pulp Fiction Uma Thurman. andando per questo come Poison Ivy.

LEGGI  John Wick 4 sarà diverso dai primi tre film di Keanu Reeves
LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo

Come ha detto George Clooney su The Howard Stern Show , Arnold Schwarzenegger è stato pagato 25 volte di più di lui, con il suo stipendio che ammontava a qualcosa come $ 1 milione. Ha parlato di essere un attore senza molta influenza all’epoca, di accettare semplicemente un lavoro e di interpretare un ruolo in cui ammette di essere “terribile” . In seguito, Clooney è diventato una presenza più potente a Hollywood che produce e dirige i suoi film. Ma all’epoca non poteva saperlo. L’attore ha continuato condividendo un po ‘della sua prospettiva su Batman e Robin oggi:

È così brutto, in realtà fa male guardare.

George Clooney ha continuato dicendo che non è solo lui a pensarlo. Ha detto che anche il defunto Joel Schumacher, morto a giugno , ammise che il film non aveva funzionato. Questo dimostra quanto possa essere difficile ed è adattare i personaggi dei fumetti in modo radicato e divertente al grande schermo. Poison Ivy di Uma è ancora iconica e, beh, anche Mr. Freeze di Arnold Schwarzenegger lo è, in un modo divertente.

LEGGI  Ecco la scenografia originale ed integrale dei Guardiani della Galassia Vol. 2 (PDF)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: