lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Batman e Robin: si scopre che Arnold Schwarzenegger guadagnò molti più soldi di George Clooney

George Clooney e molti di coloro che sono coinvolti in Batman & Robin vengono ancora interrogati sul film che di certo non ricordiamo come uno dei più belli mai scritti e girati. All’inizio del 2020, lo sceneggiatore del film, Akiva Goldsman (che ha vinto un Oscar per la sua sceneggiatura di A Beautiful Mind ), si è scusato per il film dopo tutti questi anni. E Clooney è stato tartassato un certo numero di volte mentre promuoveva il suo ultimo film The Midnight Sky. Ecco l’ultima notizia che l’attore / regista ha rivelato lo stipendio di Batman & Robin di Arnold Schwarzenegger :

Devi capire che ero solo un attore che cercava un lavoro di recitazione. Non ero il ragazzo che poteva dare il via libera a un film. Hanno pagato ad Arnold $ 25 milioni per parteciparvi, a me solo 1 milione. E non abbiamo mai nemmeno lavorato insieme, non ci siamo mai visti

Whoa! $ 25 milioni per essere blu e dire a Batman di congelarsi all’inferno non è affatto male. All’epoca, Arnold Schwarzenegger era l’attrazione principale di Batman & Robin, solo dopo i suoi ruoli ancora iconici degli anni ’90 in Last Action Hero , True Lies e Junior . Il franchise della Warner Bros si trovava in una situazione difficile dopo l’uscita di Val Kilmer dal ruolo dopo Batman Forever , quindi Joel Schumacher, gli altri registi e lo studio hanno deciso di fare all-in con un enorme ensemble, tra cui personaggi del calibro dell’attrice di Pulp Fiction Uma Thurman. andando per questo come Poison Ivy.

LEGGI  Sei hai visto Batman V Superman, ecco svelati tutti gli effetti speciali (VIDEO)
LEGGI  16 set abbandonati di film famosi, guarda come sono oggi

Come ha detto George Clooney su The Howard Stern Show , Arnold Schwarzenegger è stato pagato 25 volte di più di lui, con il suo stipendio che ammontava a qualcosa come $ 1 milione. Ha parlato di essere un attore senza molta influenza all’epoca, di accettare semplicemente un lavoro e di interpretare un ruolo in cui ammette di essere “terribile” . In seguito, Clooney è diventato una presenza più potente a Hollywood che produce e dirige i suoi film. Ma all’epoca non poteva saperlo. L’attore ha continuato condividendo un po ‘della sua prospettiva su Batman e Robin oggi:

È così brutto, in realtà fa male guardare.

George Clooney ha continuato dicendo che non è solo lui a pensarlo. Ha detto che anche il defunto Joel Schumacher, morto a giugno , ammise che il film non aveva funzionato. Questo dimostra quanto possa essere difficile ed è adattare i personaggi dei fumetti in modo radicato e divertente al grande schermo. Poison Ivy di Uma è ancora iconica e, beh, anche Mr. Freeze di Arnold Schwarzenegger lo è, in un modo divertente.

LEGGI  L'incidente di "Batman" su una moto durante le riprese del suo nuovo film (VIDEO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: