Amici 23 Serale: Dustin incanta con “In the end” – Giudice Giofrè entusiasta

Durante la sesta puntata del Serale di Amici 23, andata in onda ieri sera su Canale5, Dustin ha regalato al pubblico e alla giuria una performance straordinaria sulle note di “In the end”. La sua intensità e bravura hanno emozionato tutti presenti, tanto che persino Giuseppe Giofrè si è alzato in piedi per complimentarsi con il talentuoso ballerino.

AMICI 23, DUSTIN INCANTA TUTTI CON LA SUA PERFORMANCE

In sfida contro Martina, Dustin ha lasciato il pubblico senza fiato con una coreografia complessa e coinvolgente su “In the end”. Anche Cristiano Malgioglio, alla sola menzione del suo nome, non ha potuto trattenere un commento entusiasta. Malgioglio ha ironizzato sul fatto di essere preoccupato per l’esibizione di Dustin, ma poi si è lasciato conquistare dalla bravura del ballerino australiano.

Durante l’esibizione, Malgioglio è rimasto senza fiato e ha persino scherzosamente portato una mano sul cuore. Alessandra Celentano, dal suo posto, ha elogiato Dustin definendolo una “divinità greca”. Quando Maria De Filippi ha chiesto a Giuseppe Giofrè cosa pensasse dell’esibizione, il giudice non ha potuto che elogiare Dustin definendo la sua performance da “Finalissima”.

AMICI 23, DUSTIN CONQUISTA TUTTI CON LA SUA PERFORMANCE

Da quando è arrivato al Serale, Dustin ha dimostrato una costante crescita e una profonda bravura. Insieme a Marisol, è uno dei due ballerini rimasti in gara. La sua costanza e talento potrebbero essere la chiave per arrivare ai vertici della competizione. Dopo i commenti entusiastici di Giuseppe Giofrè, sembra sempre più probabile che Dustin possa essere uno dei finalisti di questa edizione di Amici.

Ecco un video della performance che ha fatto emozionare il pubblico e la giuria:

Scopri le ultime news su Amici e resta aggiornato su tutte le novità della competizione.

ARTICOLI COLLEGATI: