sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

I cortometraggi di “I Am Groot” stanno arrivando su Disney +

Disney e Marvel hanno annunciato enormi notizie durante la loro recente presentazione di oltre 4 ore per la giornata degli investitori. Tra le notizie rilasciate dal presidente della Marvel, Kevin Feige, c’era che Baby Groot avrebbe ottenuto la sua serie di cortometraggi su Disney + chiamata I Am Groot .

Sebbene non si sappia molto sulla, probabilmente serie animata, a parte questo si concentrerà su Baby Groot e introdurrà una varietà di personaggi “nuovi e insoliti” in una serie di avventure diverse, i fan online hanno già iniziato a chiedersi se il le storie potrebbero essere basate sulla serie di fumetti “I Am Groot” del 2017. La sinossi di quei fumetti ha preparato Groot per una serie di avventure che cercano di tornare a Star-Lord, Drax, Rocket e il resto dei suoi amici.

QUANDO I GUARDIANI DELLA GALASSIA VENGONO CATTURATI IN UN WORMHOLE, UN GROOT PIÙ PICCOLO DEL NORMALE VIENE SEPARATO A MILIARDI DI ANNI LUCE DALLA SQUADRA. CADENDO SU UN PIANETA SOTTOSTANTE, GROOT SCOPRE DI TROVARSI IN UN MONDO COMPLETAMENTE ALIENO E SCONOSCIUTO, PIENO DI STRANE CREATURE E SOCIETÀ. SERIAMENTE SOTTOSVILUPPATO E SENZA NESSUNO CHE POSSA CAPIRLO, GROOT DOVRÀ FARE IL VIAGGIO AL CENTRO DI QUESTO MONDO E TROVARE LA VIA DEL RITORNO ALLA SUA FAMIGLIA “!

Non è molto noto, ma Groot era originariamente un invasore extraterrestre inviato per catturare gli umani per la sperimentazione. Groot fu successivamente reintrodotto in una luce più eroica e alla fine si unì ai Guardiani della Galassia .

LEGGI  In commercio i nuovi set da trucco ispirati ai cartoni Disney (FOTO)

Non è ancora nota (o annunciata) una data per la premiere della nuova serie Disney + di Groot . Non si sa nemmeno chi darà la voce all’alberello, ma ha avuto una varietà di attori che hanno fornito la sua voce nei principali film, televisione e parchi a tema. Vin Diesel ha notoriamente accettato la sfida delle battute un po ‘limitate di Groot in tutte le precedenti uscite cinematografiche principali per il nostro raffinato amico boschivo, tra cui Guardiani della Galassia , Guardiani della Galassia Vol 2 , Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame . Diesel è anche impostato per tornare a dare la voce al personaggio in Guardians of the Galaxy Vol 3 .

LEGGI  Le scene sott'acqua dei film girati agli storici Pinewood Studios di Londra
LEGGI  La programmazione dei cartoni Disney in tv per le feste Natalizie

È interessante notare che altri doppiatori hanno doppiato Groot nella varietà di altri live action e apparizioni animate. Kevin Michael Richardson ha doppiato Groot nella serie animata Ultimate Spider-Man , di nuovo nella serie animata Avengers Assemble e in Hulk e gli agenti di SMASH , nonché nella serie animata 2015 Guardiani della Galassia . Brian Drummond, un altro doppiatore, ha gestito i compiti di Groot in Marvel Super Hero Adventures – Iron Man , una serie animata americano-canadese basata sui personaggi Marvel. Krystian Godlewski ha interpretato fisicamente il personaggio (in una tuta di motion capture) nell’originale Guardiani della Galassia nel 2014. Fred Tatasciore dà la voce a Groot nella corsa Disney California Adventure “Guardians of the Galaxy: Mission Breakout”.

Inoltre, non ci sono state ulteriori parole sul fatto che le storie rimarranno per lo più da sole o se in qualche modo si collegheranno ad altre trame dei Guardiani (o altre Marvel). La Marvel avrà senza dubbio altro da dire mentre spinge in avanti la serie. Saremo sicuri di aggiornarti man mano che apprenderemo di più.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: