Rilasciato il primo filmato raccapricciante di Lex Luthor

Mentre Superman e Lois La stagione 3 evidenzia la battaglia di Lois Lane contro il cancro al seno, i fan vedranno un altro terrificante nemico che potrebbe distruggere il nucleo della famiglia Kent come mai prima d’ora.

Dopo Superman e Lois La stagione 2 ha stabilito che lo spettacolo non fa parte del principale Arrowverse, i fan hanno iniziato a ipotizzare come la serie gestirà la sua versione di Lex Luthor.

Anche se alcuni si aspettavano che Jon Cryer tornasse come personaggio della serie dopo un periodo memorabile Supergirl, Superman e Lois lo showrunner Todd Helbing ha spiegato che il team voleva farlo “Fare [their] proprio timbro” sul cattivo DC per la terza stagione.

Ciò ha portato a Michael Cudlitz (Morti che camminano) coinvolgimento come arcinemico di Superman nella terza stagione.

Superman & Lois svela la sua versione di Lex Luthor

The CW ha rilasciato ufficialmente un nuovo trailer per Superman e Lois Stagione 3, che mostra il primo filmato spaventoso di Lex Luthor di Michael Cudlitz.

Il promo di 40 secondi mostra un assaggio di ciò che sta combinando la versione dello show di Lex Luthor, confermando che è dietro le sbarre nella prigione di Stryker per “due decadi:”

Il teaser ha poi mostrato un assaggio del tempo trascorso in prigione da Lex di Cudlitz:

Superman & Lois, The CW
Il CW

È stata anche evidenziata una conversazione tra Clark Kent e Lois Lane, con la coppia che sostiene che trattare con Lex è solo una questione di “Quando:”

Superman e Lois
Il CW

Il trailer termina quindi con Lex come uomo libero, indicando che metterà in atto la sua vendetta contro Superman durante la terza stagione:

Michael Cudlitz nel ruolo di Lex Luthor
Il CW

Guarda il trailer qui sotto:

Come si inserisce Lex Luthor nella terza stagione (teoria)

Il primo filmato di Lex Luthor in Superman e Lois La stagione 3 funge da nuovo indizio di ciò che accadrà per Clark Kent e Lois Lane quando il cattivo alla fine tornerà.

Dato che Lex è stato in prigione per due decenni, ciò significherebbe che Superman è riuscito a metterlo dietro le sbarre prima di sposarsi con Lois e avere figli.

Non è noto se questo Lex della Terra sia a conoscenza dell’identità segreta di Clark, ma se lo è, significa ancora più guai per la famiglia Kent. In effetti, Lex potrebbe usare Jonathan e Jordan Kent come mezzo per vendicarsi di Superman.

In caso contrario, Lex è sicuramente consapevole che Lois è uno stretto alleato di Superman, il che significa che potrebbe metterla in pericolo per attirare l’Uomo d’Acciaio. Oltre ad avere il cancro al seno, Lois ha chiaramente molto da fare e Clark dovrà fare tutto il necessario per proteggere sua moglie prima che sia troppo tardi.

Dato che la stagione 3 ha già stabilito che Bruno Mannheim è l’attuale grande cattivo dello show, c’è anche la possibilità che possa lavorare fianco a fianco con Lex, con il cattivo di Michael Cudlitz che funge da quello che tira le fila da dietro.

Nuovi episodi di Superman e Lois Prima stagione 3 su The CW ogni martedì.

ARTICOLI COLLEGATI: