Paola Ferrari: “Frequentazione platonica con Berlusconi, mi ferì e decisi di non vederlo più”

Paola Ferrari si è aperta a un’intervista al Corriere della Sera, rivelando dettagli intimi della sua vita. La carriera di giornalista sportiva che l’ha portata a condurre programmi come La Domenica Sportiva e 90° Minuto, ma anche i retroscena dei suoi rapporti personali. Una infanzia segnata da una madre violenta, che ha cercato di ucciderla tre volte.

IL CORTEGGIAMENTO DI SILVIO BERLUSCONI

Uno dei momenti più interessanti dell’intervista è stato il racconto del corteggiamento da parte di Silvio Berlusconi. Ferrari ha descritto il loro rapporto come una “frequentazione platonica”, sottolineando un episodio che ha cambiato le cose. Durante una cena, Berlusconi le tolse un fermaglio di finta madreperla dai capelli e le disse che la sua donna non doveva indossare nulla di falso. Questo gesto ha ferito la giornalista che ha deciso di interrompere la frequentazione con l’ex Premier.

L’AMORE CON MARCO DE BENEDETTI

Paola Ferrari è sposata da quasi 30 anni con l’imprenditore Marco De Benedetti. Il loro matrimonio è stato caratterizzato da un inizio non colpo di fulmine, ma piuttosto da un lento innamoramento. Dopo quattro mesi insieme, De Benedetti le ha chiesto di sposarlo dimostrando grande impegno per conquistarla. La chiave della loro lunga unione è stata la capacità di Ferrari di essere sé stessa, mostrando anche il suo lato sanguigno e passionale.

LA FRECCIATINA DI MELISSA SATTA

Durante l’intervista a Belve, Melissa Satta aveva definito Paola Ferrari una ‘rosicona’. La giornalista ha risposto alla frecciatina, evidenziando che non l’avrebbe mai voluta offendere. In seguito, Ferrari ha chiarito di non essere invidiosa e di non avermai provato gelosia nei confronti di altre donne. La situazione è stata risolta con maturità e rispetto reciproco.

Questi sono solo alcuni degli argomenti toccati durante l’intervista a Paola Ferrari, una professionista ammirata per la sua competenza e rispettata per la sua autenticità.

ARTICOLI COLLEGATI: