La star di The Last of Us, Bella Ramsey, lascia bruscamente Twitter

Dopo che Twitter ha rimosso i segni di spunta blu dagli utenti precedenti verificati, l’attrice Bella Ramsey ha annunciato una decisione non sorprendente.

Ramsey ha avuto un periodo memorabile nei panni di Ellie L’ultimo di noi Stagione 1 su HBO, con l’attrice che utilizza Twitter come mezzo per promuovere lo spettacolo ogni settimana. Dalla condivisione di immagini dietro le quinte alla promozione degli episodi settimanali, Ramsey si stava chiaramente divertendo con l’app.

Tuttavia, tutte le cose belle devono finire.

Bella Ramsey pubblica un annuncio speciale su Twitter

In un tweet, Game of Thrones E L’ultimo di noi la star Bella Ramsey ha annunciato che lascerà Twitter esprimendo il suo amore per i fan:

“Twitter è stato divertente. Il mio account sarà ancora attivo per ora ma non sarò qui! Grazie mio esercito gay e tutto il resto. Ti voglio bene.”

Nel frattempo, Ramsey non ha condiviso nulla di simile su Instagram, indicando che continuerà ad essere attiva su quella piattaforma.

Resta da vedere perché Ramsey abbia deciso di lasciare Twitter, ma è possibile che abbia qualcosa a che fare con l’acquisizione dell’app di social media da parte di Elon Musk e la recente rimozione dei segni di spunta blu dagli utenti verificati legacy.

Ramsey si unisce a lunga lista di attori che hanno già detto addio a Twitter, come Elton John, Jim Carrey, Gigi Hadid, Whoopi Goldberg e Jameela Jamil.

Quali sono i prossimi progetti di Bella Ramsey?

Dopo aver interpretato Lyanna Mormont in Game of Thrones e recentemente ha interpretato Ellie L’ultimo di noiBella Ramsey ha un brillante futuro.

La giovane attrice sarà la protagonista Bellezza mostruosaun dramma in costume in cui interpreta un’aspirante drammaturga alla corte del re Carlo II che soffre di una rara condizione in cui è interamente ricoperta di capelli. Scadenza ha condiviso le riprese per Bellezza mostruosa inizierà questo settembre.

Inoltre, Ramsey fa anche parte del cast vocale di Chicken Run: L’alba della pepita come Molly.

Questo si aggiunge all’arrivo già confermato di L’ultimo di noi Stagione 2 in cui Ramsey dovrebbe avere un ruolo molto più importante nei panni di Ellie dopo aver preso in giro la ridotta presenza di Pedro Pascal nella seconda corsa.

ARTICOLI COLLEGATI: