Kim Kardashian in stile Uma Thurman in “Kill Bill” (FOTO)

Kim Kardashian è pronta per il terzo volume di Kill Bill.

La star del reality ha reso omaggio al film del 2003 con una presentazione su Instagram lunedì, incanalando il personaggio di Uma Thurman in una giacca da motociclista gialla.

“Crazy 88”, la personalità di Hulu, 42 anni, ha scritto accanto alle foto di se stessa che mangia sushi, riferendosi a una banda nel film.

La star di “Kardashian” ha successivamente modificato la didascalia per includere una famosa citazione di Thurman mentre interpretava La sposa.

La star della realtà ha abbinato la sua giacca di tendenza a leggings e stivali neri.
kimkardashian/Instagram
Ha mangiato sushi nel caricamento sui social media.
kimkardashian/Instagram

“Io e te abbiamo degli affari in sospeso 🍣”, ha scritto.

Kardashian, che ha abbinato i suoi capispalla luminosi a leggings neri, stivali e occhiali da sole abbinati, ha incluso le foto di Thurman, 52 anni, nella presentazione sui social media.

Ha anche etichettato Kill Bill Resto Bar, un locale in Polonia, come location delle foto.

Kardashian ha fatto riferimento al film del 2003 nella didascalia e nella posizione del carosello.
kimkardashian/Instagram

I seguaci dell’allume “Al passo con i Kardashian” hanno preso atto del suo tributo non così sottile.

“Non avevamo bisogno del contesto Kim… se lo capisci… lo capisci”, ha scritto un fan.

Un altro ha aggiunto che Kardashian “[out]fit dice Kill Bill ma [her] stile di vita dice Maria Antonietta”, con molti entusiasmi su quanto fosse “bella” ed “epica”.

Kardashian ha incluso foto di Thurman.
Miramax

Il mese scorso, il magnate del trucco ha fatto riferimento a un diverso “Kill Bill” quando ha sincronizzato le labbra con l’omonima canzone di SZA in un video tiktok con sua figlia di 9 anni, North.

“Potrei uccidere il mio ex”, afferma il testo. “Non è la migliore idea.”

La creatrice di Skims condivide North e gli altri suoi tre figli – Saint, 7, Chicago, 5 e Psalm, 3 – con il suo ex marito, Kanye West.

L’ex più recente di Kardashian, tuttavia, è l’allume di “Saturday Night Live” Pete Davidson, da cui si è separata nell’agosto 2022.

Per quanto riguarda il suo futuro con gli appuntamenti, Kardashian disse James Corden il mese successivo che si vede con un “biochimico” o un “avvocato”.

“Chiaramente non funziona, qualunque cosa io stia facendo”, ha scherzato in quel momento. “Mi sento come se dovessi… andare in posti diversi.”

Forse il suo recente viaggio a Tokyo ha ispirato il look di Kim e potrebbe servire come nuovo posto per cercare l’amore.

 

ARTICOLI COLLEGATI: