Rachel Weisz parla del marito Daniel Craig e della loro intimità

Rachel Weisz e la sua vita privata con Daniel Craig

Rachel Weisz, l’attrice protagonista della serie Dead Ringers, che presto vedremo su Prime Video, ha rivelato in una recente intervista al presentatore Willie Geist che lei e il marito Daniel Craig, non hanno “intenzione di recitare insieme”, almeno per il momento.

Amore per la vita privata e carriere separate

Rachel Weisz, vincitrice del Premio Oscar per la sua interpretazione in The Constant Guardener, ha spiegato che lei e il marito prediligono mantenere una certa distanza per il lavoro, al fine di equilibrare al meglio la vita familiare. Ha aggiunto che amano scambiarsi i ruoli tra lo stare a casa con la famiglia e lavorare, ma se lavorassero entrambi nello stesso progetto, non sarebbe l’ideale per loro.

Collaborazioni precedenti

Rachel Weisz e Daniel Craig hanno già recitato insieme in passato, ma l’attrice ha spiegato che preferisce alternarsi con il marito per garantire una maggiore stabilità alla propria vita privata.

Prossimo progetto di Rachel Weisz

Il prossimo progetto di Rachel Weisz è Inseparabili, una serie in arrivo su Prime Video, che vedrà l’attrice nella versione moderna di un thriller di David Cronenberg del 1988.

ARTICOLI COLLEGATI: