Che è successo al viso di Zac Efron? Chirurgia?

Zac EfronI fan di sono rimasti scioccati quando hanno visto il suo nuovo volto in una recente intervista rilasciata per Entertainment Weekly. Il 36enne stava promuovendo il suo nuovo film, L’Artiglio di Ferroma sono i suoi lineamenti del viso più pieni e più grandi ad attirare la maggior parte dell’attenzione.

La sua apparizione è diventata virale.

Sembra bello con una semplice maglietta bianca insieme ai suoi co-protagonisti Jeremy Allen White e Harris Dickinson, l’ultima novità di Zac aspetto è diventato virale. molte persone chiesto, “Cosa è successo alla sua faccia?” e ha inondato Internet di domande e osservazioni come: “La sua faccia è enorme adesso”, “Che cosa è successo alla sua mascella?” e “La sua faccia non si muove nemmeno adesso.”

zac efron faccia botulino

Anche altri si sono affrettati a fare paragoni e a trovare somiglianze tra Efron, David Hasselhoff o Rob Lowe. Mentre qualcuno ha scritto“Woah, assomiglia al cattivo di Avengers: Endgame”, e un altro ha osservato: “Potrei vederlo essere il Joker”.

Tuttavia, molti fan si sono affrettati a difendere l’attore e a spiegare che la sua mascella è stata fratturata in un incidente d’auto e che è stato sottoposto a procedure per ristrutturarla, motivo per cui ora sembra diverso.

Anche in passato il volto di Efron ha suscitato dibattiti.

Questa non è la prima volta che il ancora 17 Il volto dell’attore ha scatenato il dibattito online. Nell’aprile 2021, la gente si chiedeva perché la metà inferiore del suo viso fosse così diverso mentre l’attore ha recitato in “Earth Day Musical” di Facebook Watch.

Efron finalmente spiegato il motivo di questa trasformazione risale all’ottobre 2022, quando apparve sulla copertina della rivista Men’s Health. Ha condiviso con la rivista di essersi rotto la mascella mentre correva per casa con i calzini. Scivolò e colpì con il mento lo spigolo duro di una fontana di pietra.

Durante il suo recupero, il Liceo Musicale La star ha condiviso che alcuni muscoli facciali hanno cercato di compensare l’infortunio. Ha lavorato con un fisioterapista per aiutarlo. Tuttavia, quando fece una pausa dalla terapia, notò che i muscoli della mascella, chiamati masseteri, diventavano molto più grandi.

Per saperne di più sulla verità dietro le voci sulla chirurgia plastica e sulla spiegazione di Zac, dai un’occhiata a questo articolo.

ARTICOLI COLLEGATI: