Spoiler sul finale della seconda stagione di Loki

Un nuovo video ha evidenziato filmati che non sono ancora stati visti prima del finale della seconda stagione di Marvel Studios Loki suDisney+.

Episodio 5 di Loki La seconda stagione ha offerto ai fan numerose riprese con lo sviluppo dei personaggi di molti dei più grandi nomi dello show, includendo alcune storie sulle origini nella Sacra Timeline.

Con l’eroe titolare di Tom Hiddleston che ottiene nuovi poteri che gli permettono di saltare nel tempo a suo piacimento, il palcoscenico è pronto per una conclusione selvaggia della sua seconda stagione da solista mentre cerca di mantenere intatto il Multiverso.

L’utente Reddit LEYW ha compilato tutto il filmato da Loki Stagione 2 che non è stata ancora vista in un video, incluso il filmato del finale della Stagione 2 che andrà in onda giovedì 9 novembre.

Con Victor Timely, Mobius e Casey sullo sfondo, Loki discute ciò che sa della situazione in questione con l’OB di Ke Huy Quan, facendosi chiamare “uno studente veloce” E “un Dio.”

Un personaggio sconosciuto esce nel flusso temporale per riparare il Telaio Temporale, con Loki che gli dice attraverso il sistema di comunicazione di farlo. “premi il pulsante verde.”

Tuta spaziale TVA, finale della seconda stagione di Loki
Studi Marvel

Loki osserva tutto svolgersi insieme a Hunter B-15, Sylvie, Casey e OB, notando che il pulsante “può essere un po’ appiccicoso.”

B-15, Sylvie, Loki, Casey, OB, Loki Stagione 2
Studi Marvel

Loki viene poi visto con l’abito da prigioniero della TVA e il collare temporale che indossava quando veniva preso in custodia Lokiil primo episodio del 2021, che anticipa un viaggio indietro ai momenti di apertura dello show.

Tom Hiddleston nel ruolo di Loki nella seconda stagione di Loki
Studi Marvel

Un altro tuffo nel passato arriva con uno sguardo alla battaglia di Loki e Sylvie nella Cittadella alla Fine dei Tempi della Stagione 1, Episodio 6, che potrebbe anticipare un ritorno per Colui che Rimane mentre Loki mette in ordine la Sacra Linea Temporale.

Loki combatte contro Sylvie
Studi Marvel

Sylvie viene quindi vista scatenare i suoi poteri verdi dalle sue mani, con Loki presumibilmente dall’altra parte di quell’attacco.

Sylvie attacca, Loki Stagione 2
Studi Marvel

Uno sguardo dietro le quinte del finale della seconda stagione mostra Owen Wilson in piedi accanto a Sophia Di Martino, apparentemente di fronte alla casa di Don (Mobius) che i fan hanno visto nel suo passato rivelato nell’episodio 5.

Owen Wilson, Sophia Di Martino, Loki Stagione 2
Studi Marvel

Mobius e Loki si stringono la mano nel teatro del tempo, riportando i fan al primo interrogatorio di Loki con l’agente TVA di Wilson all’inizio dello spettacolo.

Mobius, Loki
Studi Marvel

Sylvie e Loki si trovano faccia a faccia l’uno con l’altro apparentemente nel seminterrato del Dr. AD Doug (OB), anche se non è chiaro cosa stia succedendo tra loro.

Sylvie, Loki
Studi Marvel

Anche con la sua vita in pericolo, Loki sembra uscire nel flusso temporale senza protezione poiché è colpito dall’energia temporale.

Anche se non è noto se ciò venga realizzato con i suoi nuovi poteri, il dio dell’inganno ottiene il suo momento da eroe in questa breve clip.

Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Loki Stagione 2
Studi Marvel

Mobius e Sylvie sembrano guardare Loki nel flusso temporale da dietro la porta blindata, con Sylvie che urla mentre è preoccupata per la potenziale rovina imminente di Loki.

Mobius, Sylvie, Loki Stagione 2
Studi Marvel

Loki poi chiede a OB “Cosa avremmo potuto fare diversamente?” indicando che la squadra dovrà provare una serie di tattiche diverse per raggiungere il proprio obiettivo.

Loki, OB, Loki Stagione 2
Studi Marvel

In questo video appare anche il giudice Ravonna Renslayer, che è in ginocchio in mezzo a un campo con una luce viola che brilla su di lei. Questo quasi certamente presagisce il ritorno di The Void e forse dell’enorme mostro Alioth, che non si vedeva dalla fine della prima stagione.

Giudice Renslayer, Loki Stagione 2
Studi Marvel

Il video completo può essere visto di seguito:

Cosa accadrà nel finale della seconda stagione di Loki?

Anche se Loki sembra aver trovato un modo per impedire alla TVA di evaporare nel nulla, c’è ancora il problema di fermare l’inevitabile Guerra Multiversale che è stata presa in giro per molto tempo, anche se non si presenta completamente in Loki Stagione 2.

E con Loki che dimostra di essere disposto a fare qualsiasi cosa per evitare che tutta la realtà vada in pezzi, arrivando anche al punto di potarsi, il dio dell’inganno è pronto per il finale più movimentato che abbia mai visto nell’MCU.

Con i fan che sperano che Loki possa finalmente riunirsi con alcuni dei suoi amici e familiari più cari nell’episodio 6, forse anche con suo fratello Thor, la posta in gioco per questo personaggio è alle stelle mentre affina le sue capacità di far scorrere il tempo per il bene di tutta l’umanità. .

E anche se il finale della seconda stagione deve condividere i riflettori sulla sua data di uscita The Marvelscresce l’attesa per vedere come uno dei preferiti dai fan dell’MCU uscirà vincitore.

Episodio 6 di Loki La stagione 2 debutterà su Disney+ alle 21:00 ET giovedì 9 novembre.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: