martedì, Dicembre 6, 2022
No menu items!

I Pirati dei Caraibi: deciso il destino del Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp

La serie di film di Pirati dei Caraibi è stata una delle cose di maggior successo che la Disney abbia mai prodotto. Più di uno dei film ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino globale, quindi non è certo uno shock che la Disney voglia continuare la serie, anche se il piano a questo punto è di riavviare il franchise con un nuovo personaggio principale. Non era chiaro quale sarebbe stato esattamente il destino del Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp, anche se ora sembra confermato che non lo vedremo più , nemmeno in un cameo, poiché proprio quell’idea è stata dichiarata e respinta.

Ci sono, per quanto ne sappiamo, un paio di film di Pirati dei Caraibi attualmente in fase di sviluppo iniziale. Uno è stato scritto dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson e sarà interpretato da Margot Robbie , mentre un altro sarà gestito dagli sceneggiatori Ted Elliot e Craig Mazin.. Sebbene nessuno dei due progetti fosse destinato a interpretare il personaggio di Johnny Depp, non era chiaro se il piano per uno, o entrambi, di questi film fosse un vero riavvio, iniziando la storia da zero in un universo completamente nuovo, o se potessero essere più come gli spin-off, che si concentravano semplicemente su nuovi personaggi nello stesso mondo dei film precedenti. Alcuni fan del Capitano Jack speravano che se fosse stato quest’ultimo, ci fosse almeno una possibilità che Depp potesse apparire, anche se non era il personaggio principale.

LEGGI  Tutte le cause legali di Johnny Depp
LEGGI  I 5 cameo più belli e divertenti di Stan Lee (VIDEO)

Un recente sguardo alla carriera di Johnny Depp, e ai problemi legali associati , di THR , ha rivelato che il produttore del franchise di Pirati dei Caraibi Jerry Bruckheimer, che è rimasto un fedele alleato di Depp, voleva che l’attore facesse un cameo nel prossimo film di Pirati. , che secondo il rapporto è quella con protagonista Margot Robbie, ma a quanto pare la Disney ha già abbattuto questa idea.

LEGGI  Tutti gli "uomini più sexy dell'anno" di "People Magazine" dal 2002 - 2017

Ciò sembrerebbe confermare una volta per tutte che il capitano Jack Sparrow è fatto bene e veramente. Anche se è certamente ancora possibile che uno o entrambi i film si svolgano nello stesso universo, e potremmo vedere altri personaggi del franchise apparire, non aspettarti di vedere Johnny Depp essere uno di loro.

Questo sicuramente deluderà alcuni dato che Johnny Depp ha chiaramente ancora molto sostegno e, separato dalla vita personale dell’attore, il Capitano Jack Sparrow è ancora un personaggio abbastanza popolare. Depp è stato nominato per un Oscar per la performance la prima volta, e Sparrow è stato sicuramente una parte importante nel creare il tono del franchise che ha risuonato così bene con i fan.

Considerando che praticamente non abbiamo idea di quando vedremo il prossimo film di Pirati , è sempre possibile che quando arriveremo lì la posizione della Disney su questo cambierà, ma allo stato attuale, sembra che abbiamo visto l’ultimo del Capitano Jack Sparrow.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: