venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Zac Efron e Vanessa Valladares: ecco la verità sulla loro storia d’amore

Zac Efron , 33 anni, esce da luglio con lamodella australiana Vanessa Valladares , 25 anni. Ma, nelle ultime settimane, giravano voci che la coppia si fosse separata. Tuttavia, una fonte vicina all’attore grosso ha detto a HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che Zac e Vanessa stanno ancora andando forte.

“Zac e Vanessa non si sono mai lasciati”, ha insistito la nostra fonte. “Le voci secondo cui si sono separati sono semplicemente false. La carriera di Zac lo porterà a viaggiare costantemente ea questo punto della sua vita sarebbe quasi impossibile per lui rimanere in un posto per un lungo periodo di tempo. Questa è una delle cose che Zac apprezza così tanto di Vanessa è che capisce il suo stile di vita e segue il flusso. ”

Sembra che il ronzio della rottura possa essere stato causato dall’improvviso cambio di codice postale di Zac. Ai primi di novembre la star di High School Musical ha lasciato Byron Bay, sulla costa orientale dell’Australia, dove ha incontrato Vanessa per la prima volta, e si è diretta ad Adelaide, nel sud dell’Australia, per girare un nuovo film.

LEGGI  15 vip che si sono innamorati sul set

La nostra fonte ha spiegato: “Non poteva tornare a Byron Bay per vedere Vanessa poiché ha dovuto mettere in quarantena a causa della pandemia . Vanessa si è diretta lì per vedere Zac e lui non avrebbe potuto essere più entusiasta di vederla. Zac è così felice con Vanessa e la distanza non ha avuto alcun effetto sul loro rapporto. ”

Come riportato in precedenza da HollywoodLife , Zac è davvero molto felice che la sua nuova ragazza non sia super famosa. “Ama il fatto che lei non sia della scena di Hollywood, ma che si adatti comunque a qualsiasi folla”, ha rivelato una fonte. “È così semplice e non le interessa impressionare le persone perché ha una personalità così rilassata e non si preoccupa dei dettagli.”

LEGGI  Emilio Fede irriconoscibile ospite da Giletti, cosa ha fatto al viso? (FOTO)

Zac non è solo felice della sua relazione, ma non vede l’ora di presentarla alla sua famiglia. “Zac non vede l’ora che Vanessa incontri di persona la sua famiglia negli Stati Uniti perché la sua famiglia significa il mondo per lui”, ha condiviso una fonte in precedenza.

LEGGI  Come sono cambiate la baby star Disney e Nickelodeon con gli anni

La bella star proviene da San Luis Obispo, in California, ed è noto per lo stretto legame che condivide con suo padre David , mamma Starla e il fratello Dylan . “Anche se Zac sa già che adoreranno Vanessa e ha parlato molto di lei con loro, vuole che la incontrino davvero perché la loro approvazione è tutto per lui”, ha continuato la fonte.

“Zac reciterà in Tre uomini e un bambino, ma la produzione non è ancora iniziata e le cose sono ancora nell’aria”, ha aggiunto la fonte. “Non è stato deciso dove si svolgeranno le riprese, quindi Zac non sa dove dovrà essere quando accadrà. Lui e Vanessa non sanno se verrà o meno con lui quando gira se è da qualche parte diversa dall’Australia, o se rimarrà indietro mentre lui gira, ma al momento non è ancora stato deciso nulla “.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: