martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Keanu Reeves rivela perché è attratto da progetti futuristici come Matrix o Cyberpunk 2077

Da quando è scoppiato come Ted Logan in Bill & Ted’s Excellent Adventure del 1989 , Keanu Reeves ha assunto una varietà di ruoli in oltre 30 anni di carriera. Ma come mostra il suo curriculum, si avvicina maggiormente ai generi di fantascienza e fantasy con film come The Day the Earth Stood Still e A Scanner Darkly . Ora, l’attore spiega perché è attratto da progetti futuristici come The Matrix e Cyberpunk 2077 .

Uno dei motivi principali per cui Cyberpunk 2077 è stato così pubblicizzato è stata l’apparizione di Keanu Reeves come personaggio giocabile Johnny Silverhand . Questa apparizione segna l’ultimo progetto di Reeves incentrato su una società distopica o utopica ambientata in un lontano futuro. Naturalmente, questo viene dallo stesso uomo che faceva parte di un punto di riferimento nel genere sci-fi. Detto questo, Reeves ha spiegato alla BBC come la lettura di libri di fantascienza e fantasy abbia influenzato il suo lavoro.

Sì, sono curioso del futuro e penso di essere cresciuto con William Gibson e Neuromante , e aver letto Philip K. Dick, persino la Guida galattica per autostoppisti . Guardando Road Warriors , Mad Max , Bladerunner . Anche il pianeta delle scimmie . Leggere il Signore degli Anelli. Esplorazione del fantasy, fantascienza. Non lo so, sento solo che i motivi che si presentano in questo tipo di narrazione sono spesso l’esame del mondo in cui viviamo. Per me c’era qualcosa di ambizioso o di supporto nel partecipare a queste storie che mi ha dato evasione, ma mi ha anche aiutato a definire il mio mondo visualizzare e interpretare il mondo.

Per qualsiasi fan di Keanu Reeves, questa rivelazione non è una novità poiché l’attore ha sempre espresso il suo amore per i due generi. Data la sua personalità e le sue parole perspicaci, Reeves risulta profondo e introspettivo. E potrebbe dare un contesto ai suoi recenti ruoli in videogiochi e film.

LEGGI  I veri luoghi che hanno ispirato i film più iconici della Pixar
LEGGI  8 cose ridicolmente costose che Keanu Reeves ha comprato

Mentre Cyberpunk 2077 è la sua preoccupazione principale in questo momento, Keanu Reeves ha appena finito di girare The Matrix 4 con Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith. La produzione originariamente doveva essere interrotta a marzo a causa della pandemia COVID-19. Ha ripreso la produzione in agosto prima di essere confezionato ai primi di novembre . Questo segna il secondo revival sci-fi di Reeves dopo essersi riunito con Alex Winter per Bill & Ted Face the Music di quest’anno .

LEGGI  'Gatta Cenerentola' è in corsa per l'Oscar

Fortunatamente i fan di John Wick non devono preoccuparsi perché l’attore è pronto per riprendere il suo ruolo di assassino preferito da tutti per altri due film . Entrambi i film saranno girati uno dopo l’altro con John Wick 4 che arriverà a maggio 2022. Keanu Reeves sta portando il suo amore per i generi ancora oltre scrivendo una serie limitata a fumetti BRZRKR per BOOM! Studios. La serie in 12 numeri di Reeves, dello scrittore Matt Kindt e dell’artista Ron Garney sarà disponibile a febbraio 2021.

Puoi dare un’occhiata e giocare al personaggio di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 su PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. Arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X / S nel 2021. Per quanto riguarda The Matrix 4 , attualmente dovrebbe arrivare nelle sale il 22 dicembre 2021.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: