Film e serie tv Marvel che verranno girati questo mese

I Marvel Studios hanno attualmente cinque serie televisive e film in produzione.

Con lo sciopero degli scrittori in pieno svolgimento, l’intera industria dell’intrattenimento sta vacillando per l’effetto domino causato. Diversi progetti in pre-produzione, incluso uno dei film della Marvel, stanno subendo ritardi, mentre quelli che stanno attivamente girando vengono direttamente rallentati dai manifestanti o dall’impossibilità di far continuare il proprio lavoro da parte degli scrittori.

Non solo il movimento ritarderà i progetti che si preparano per una corretta produzione, ma anche quelli con le telecamere che girano attivamente potrebbero sentirne gli effetti.

Ecco tutti i progetti dei Marvel Studios nel bel mezzo della produzione.

Tutti gli spettacoli e i film MCU attualmente in produzione

1.) Capitan America: Nuovo Ordine Mondiale

La storia di Captain America di Sam Wilson continuerà con un quarto capitolo del famosissimo franchise. Il film vedrà Harrison Ford nei panni di Thunderbolt Ross, il riemergere di Betty Ross di Liv Tyler e il ritorno del cattivo di Tim Blake Nelson, The Leader.

La produzione del film è iniziata il 21 marzo ad Atlanta e dovrebbe durare fino al 30 giugno. Le foto dal set delle riprese hanno già fatto intravedere il ritorno di Sam, lo stesso Leader, il nuovo Falcon e altro ancora.

Nuovo ordine mondialeo qualunque sia il titolo finale, arriverà nei cinema il 3 maggio 2024.

Agatha: Congrega del Caos

Cast di Agatha Coven of Chaos, Scarlet Witch e Quicksilver

Agatha: Congrega del Caos ha iniziato la produzione a gennaio ad Atlanta e da allora ha continuato a girare le telecamere.

Non si sa molto su come sarà la serie, ma il progetto è composto da nove episodi e ha come protagonista Agatha Harkness di Kathryn Hahn. Inoltre, Aubrey Plaza si unirà al MCU in un ruolo sconosciuto.

Inoltre, si vocifera che Joe Locke interpreterà un vecchio Billy Maximoff, il figlio di Wanda, visto per la prima volta in WandaVision.

Lo spettacolo dovrebbe arrivare nel 2024. Tuttavia, alcune voci hanno l’impressione che potrebbe non accadere fino al 2025.

3.) Daredevil: nato di nuovo

Personaggi di Daredevil Born Again Poster Sfondo

Il ritorno della serie di successo di Charlie Cox ha iniziato la produzione all’inizio di marzo per le strade di New York City.

Il progetto contiene ben diciotto puntate e la produzione dovrebbe durare per la maggior parte dell’anno. Con il suo alto numero di episodi, Daredevil: nato di nuovo quasi certamente sperimenterà una sorta di ritardo prima che tutto sia pronto.

Oltre a Cox, lo show Disney+ vedrà anche il ritorno di The Punisher di Jon Bernthal, inizialmente previsto per Disney+ nella primavera del 2024.

4.) L’uomo delle meraviglie

Marvel Studios Wonder Man Avengers

La prossima serie Disney+ L’uomo delle meraviglie ha iniziato a girare le telecamere all’inizio di aprile a Los Angeles. Il progetto ha come protagonista Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo del protagonista e vedrà Ben Kingsley fare il suo ritorno nei panni di Trevor Slattery.

Più di recente, la produzione di Los Angeles ha subito alcuni rallentamenti causati dallo sciopero degli sceneggiatori della WGA.

Non esiste una finestra di rilascio ufficiale per la serie, ma dovrebbe arrivare su Disney+ alla fine del 2024 o 2025.

5.) DeadPool 3

Hugh Jackman, Deadpool 3, Wolverine

Attualmente, la produzione del terzo film con Merc With A Mouth di Ryan Reynolds dovrebbe iniziare a fine maggio a Londra. Tuttavia, gli ultimi fan hanno sentito che nuovi scrittori si erano appena uniti al progetto.

Con lo sciopero WGA in pieno effetto, il loro lavoro continua Piscina morta 3 non sarà fatto per un bel po’ di tempo. Ciò rende molto probabile che il film venga ritardato almeno una volta prima che le telecamere inizino a girare.

Per quanto emozionante sarà vedere il Wolverine di Hugh Jackman di nuovo sullo schermo, i fan potrebbero aspettare un po’ più a lungo del previsto.

Il futuro della produzione Marvel

Sebbene tutti questi progetti siano attualmente in produzione, tutto potrebbe ancora essere ritardato a causa delle conseguenze dello sciopero degli scrittori WGA.

Molto spesso, anche se le riprese sono in corso, gli sceneggiatori lavorano sempre alle sceneggiature fino all’ultimo momento, anche sul set. Tuttavia, ciò non può accadere con lo sciopero in atto, quindi eventuali modifiche dovranno attendere fino a quando la situazione non si sarà calmata.

Infatti, Lama, che avrebbe dovuto iniziare la produzione quest’estate, ha appena interrotto la sua pre-produzione a causa dello sciopero. Non si sa quando la palla tornerà a rotolare.

Quasi sicuramente accadrà lo stesso Fulmini se lo sciopero continua. A partire da ora, il progetto inizierà la produzione ad Atlanta a giugno.

Si spera che, nonostante eventuali ulteriori ritardi che potrebbero verificarsi, questi progetti imminenti saranno in grado di reindirizzare il recente calo di qualità dei Marvel Studios.

ARTICOLI COLLEGATI: