Drammatiche confessioni di Oriana Marzoli: lacrime per Cristiano Iovino e Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli, ex gieffina e protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, attualmente partecipa a un reality show cileno dal titolo “Ganar o Servir? – De Vuelta al pasado” dove ha parlato apertamente dei suoi ex, Daniele Dal Moro e Cristiano Iovino.

### RITORNO DI FIAMMA INASPETTATO

Le dichiarazioni dell’influencer venezuelana hanno colto di sorpresa tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma con l’ex tronista Dal Moro, con cui ha avuto una tormentata relazione nata nella Casa di Cinecittà. Oriana ha parlato sia di Dal Moro che di Iovino, ex presunto flirt di Ilary Blasi.

### LE PAROLE DI ORIANA

“Non mi interessa quello di 3 mesi fa. E’ un altro con cui sono tornata dopo tanti anni, è quello che mi piace, sto passando un periodo terribile. L’altro giorno ho pianto per lui in albergo. Oltretutto è andata un po’ male…” ha dichiarato Oriana Marzoli, rivelando così la sua sofferenza per Cristiano Iovino.

### LA REAZIONE DI DAL MORO

Poco dopo le parole dell’ex fidanzata, Daniele Dal Moro ha replicato alle sue dichiarazioni con un tweet poi rimosso. Ha scritto: “Non fatevi venire le mosse a terra per un video di cui non c’è assolutamente bisogno. Quando ho deciso di lasciare Oriana l’ho fatto seppur fossi ancora innamorato, consapevole però che fosse un amore a senso unico.”

### LE PAROLE DI DAL MORO

In un commento successivo, Dal Moro ha aggiunto: “Sicuramente una scelta non facile, ma se c’è una cosa che non mi è mai mancata nella vita sono le p*****. Ora che il motivo fosse Tizio, Caio o Sempronio, non mi importa.”

### CONCLUSIONE

Le dichiarazioni di Oriana Marzoli sui suoi ex hanno scatenato reazioni diverse da parte dei diretti interessati, mostrando la complessità delle relazioni interpersonali e le emozioni coinvolte in un passato che continua a influenzare il presente. La situazione rimane dunque aperta, con gli appassionati che seguono con interesse gli sviluppi di questa intricata vicenda amorosa.

ARTICOLI COLLEGATI: