Angelina Mango pronta per l’Eurovision 2024: La noia in gara con ballerine esplosive

ANGELINA MANGO PRONTA A SPLENDE IN EUROVISION 2024

Tutto è pronto per la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà a Malmo, in Svezia. Il palco sarà illuminato dalla presenza di Angelina Mango, la talentuosa vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 con il brano “La noia”. La cantante è tra le più attese della 68esima edizione della kermesse canora europea, con il suo brano che ha già conquistato più di 56 milioni di stream su Spotify.

UNA PERFORMANCE SCINTILLANTE IN ARRIVO

Angelina Mango si esibirà per la prima volta durante la seconda semifinale dell’Eurovision 2024 il giovedì 9 maggio 2024. La performance sarà trasmessa in diretta dalle ore 21.00 su Rai2, Rai Play e in simulcast su Rai Radio 2. La cantante italiana dovrebbe salire sul palco tra le ore 22.30 e le 23.30, regalando al pubblico una performance esplosiva che promette di lasciare il segno.

LA VERSIONE TAGLIATA DE “LA NOI’A”

La versione de “La noia” che Angelina Mango porterà all’Eurovision Song Contest 2024 è stata leggermente modificata per rispettare le regole del concorso. In particolare, sono stati eliminati 9 secondi di musica, riguardanti la doppia ripetizione nel secondo ritornello del brano. Tuttavia, la sostanza e l’energia della canzone rimangono intatte, pronte a conquistare il pubblico europeo.

LA NOIA: UN SUCCESSO INARRESTABILE

“La noia” si conferma come il brano più ascoltato dell’Eurovision 2024, con Angelina Mango in testa alla classifica degli stream con più di 56 milioni di visualizzazioni. La cantautrice italiana è seguita da Europapa di Joost (Paesi Bassi) con 41 milioni e da Mon Amour di Slimane (Francia) con 23 milioni. La competizione si fa sempre più accesa, con i bookmaker che vedono la Croazia con Baby Lasagna in pole position per la vittoria. Ma Angelina Mango è pronta a dare il suo meglio e a conquistare il cuore di tutti con la sua musica e la sua energia contagiosa.

L’appuntamento è fissato per il 9 maggio: non perdete l’occasione di tifare e ballare insieme a Angelina Mango all’Eurovision 2024, un’esperienza indimenticabile che promette emozioni e sorprese.

ARTICOLI COLLEGATI: