Tutti i prossimi film del MCU di cui siamo a conoscenza

Dopo una serie di successi da record fino al 2022, i Marvel Studios hanno raggiunto alcuni seri ostacoli nel 2023. Ant-Man e Wasp: Quantumania è stato rifiutato dal pubblico dopo la sua grande apertura, e The Marvels è stato un flop epico che ha fatto perdere un sacco di soldi. Sai che ci sono problemi quando i film Marvel si comportano come i film DC di livello inferiore. Solo Guardiani della Galassia Vol. 3 è riuscito a invertire la tendenza e diventare un successo l’anno scorso.

A causa degli scioperi di scrittori e attori nel 2023, la Marvel è stata costretta a ridurre i suoi film del 2024 a un unico film: Deadpool e Wolverine. La buona notizia per la Marvel è che se c’è qualcosa che può cambiare le sue fortune, è una commedia d’azione di categoria R con le due più grandi star dei film legati agli X-Men della 20th Century Fox: Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Oltre a ciò, daremo uno sguardo a tutti i film del MCU di cui siamo a conoscenza. Se la Marvel riacquisterà le vette precedenti, il viaggio inizierà qui.

Deadpool e Wolverine (26 luglio 2024)

I fan sono entusiasti di vedere Ryan Reynolds unirsi al MCU vestendosi per interpretare il Mercenario con la Bocca nel suo terzo film da solista. E sono particolarmente entusiasti del fatto che Hugh Jackman tornerà a interpretare Wolverine al fianco di Deadpool, riunendo finalmente sul grande schermo il più grande duo dinamico dell’Universo Marvel.

Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)

Dopo che Sam Wilson ha assunto il ruolo di Capitan America nella Fase Quattro, il pubblico lo vedrà tornare nei cinema nel 2025. Non si sa cosa abbia in serbo questo film in termini di storia, tranne che non presenterà il Soldato d’Inverno.

Fulmini (2 maggio 2025)

Dopo che numerosi spettacoli e film hanno gettato i semi di questa storia, l’MCU mostrerà finalmente questo gruppo di ex cattivi e antieroi che si uniscono per combattere per il governo degli Stati Uniti. Essenzialmente la versione Marvel della Suicide Squad, i Thunderbolts mostreranno a questi combattenti che hanno una rischiosa possibilità di redenzione mentre servono il loro subdolo leader, Val.

I Fantastici Quattro (25 luglio 2025)

I Marvel Studios hanno annunciato con grazia il cast di I Fantastici Quattro il giorno di San Valentino, con Pedro Pascal confermato come Mr. Fantastic, insieme a Vanessa Kirby nei panni della Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni della Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nei panni della Cosa. Inoltre, Ozark È stato confermato che Julia Garner interpreterà una Silver Surfer con un genere ribaltato. Nei fumetti, il personaggio di Garner, Shalla-Bal, era l’amante di Norrin Radd, l’uomo che divenne Silver Surfer per salvare il suo mondo da Galactus.

Blade (7 novembre 2025)

Pochi film dei Marvel Studios sono stati tumultuosi dietro le quinte come Lama. Questo film ha perso il suo regista ed è passato attraverso diversi scrittori. A questo punto, Mahershala Ali è l’unico membro del cast ancora confermato per il film. Ali entrerà nel ruolo di Blade originariamente interpretato da Wesley Snipes più di due decenni fa. Attualmente, Yann Demange dovrebbe dirigere Lama da una sceneggiatura che è stata recentemente riscritta da Michael Starrbury, Nic Pizzolatto e Michael Green.

Avengers 5 (1 maggio 2026)

Il film precedentemente noto come Vendicatori: La dinastia Kang potrebbe non includere affatto Kang. Poco dopo Jonathan Majors ha debuttato ufficialmente come Kang Ant-Man e Wasp: Quantumania, è stato accusato di abusi domestici e condannato. La Marvel perse poco tempo a licenziare Majors in seguito, lasciando potenzialmente la trama di Kang nel limbo.

Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)

Poiché questo film adatterà una delle trame dei fumetti più famose della storia, l’eccitazione per Vendicatori: guerre segrete è probabilmente più grande di qualsiasi altro film Marvel. L’originale Guerre segrete è stato pubblicato nel 1985 e presentava gli eroi e i cattivi più importanti della Marvel messi l’uno contro l’altro su Battleworld per volere dell’onnipotente Beyond. Un concetto simile si è sviluppato nel 2015 Guerre segrete evento, che ampliò la portata quando gli ultimi sopravvissuti del multiverso si ritrovarono su un nuovo Battleworld governato dal Dottor Destino.

Spider-Man 4 (da definire)

Seguente Non c’è modo di tornare a casa straordinario successo, molte persone si chiedono quale sarà il prossimo film dei Marvel Studios con Spider-Man di Tom Holland. Ma dopo mesi di speculazioni, è stato confermato da Entertainment Weekly che lo studio sta ora sviluppando un quarto film solista e che una storia è in lavorazione.

Armor Wars (da definire)

Sebbene Tony Stark sia scomparso da tempo dal MCU, il suo buon amico, James Rhodes (Don Cheadle), dovrà affrontare il lato oscuro dell’eredità di Iron Man quando la tecnologia di Stark cade nelle mani sbagliate.

ARTICOLI COLLEGATI: