Ida Platano lascia il trono: anticipazioni Uomini e Donne 2024

OGGI, LUNEDÌ 29 APRILE 2024: NUOVE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Nella registrazione odierna di Uomini e Donne, trasmessa su Canale 5, si è notato un importante assente: Ida Platano non era presente in studio. Accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, c’era soltanto la poltrona rossa di Daniele Paudice. Si conclude, dunque, in modo poco positivo il trono dell’ex dama dell’over. Nelle recenti puntate, si è parlato molto della segnalazione riguardante Mario Cusitore, avvistato con un’altra ragazza, ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza.

IDA PLATANO E LA SUA FRASE ELOQUENTE

Ida Platano, tramite un post su Instagram, ha rilasciato una frase molto significativa: “Chiedo un milione di volte scusa a me stessa, per essermi fatta andare bene troppe cose, troppe volte.” La situazione attuale sembra essere molto delicata e carica di tensione tra i vari protagonisti del dating show.

LA DECISIONE DI PIERPAOLO SIANO

Pierpaolo Siano, durante la precedente registrazione, ha espresso il suo disappunto riguardo alla situazione con Ida Platano. Ha dichiarato di sentirsi sempre la seconda scelta e di non essere disposto a continuare la relazione con la dama. Accuse di presa in giro e di sentimenti non corrisposti hanno reso il clima ancora più teso tra i due.

LE ULTIME NEWS SUL PROGRAMMA

Nei prossimi giorni ci saranno le ultime registrazioni di questa edizione di Uomini e Donne, prima della consueta pausa estiva del programma. Si prevedono nuovi colpi di scena e sviluppi inaspettati, che terranno sicuramente incollati alla tv i telespettatori affezionati al dating show più seguito in Italia.

Con l’avvicinarsi della fine della stagione, si accende la curiosità per scoprire cosa riserveranno gli ultimi episodi di questa edizione di Uomini e Donne, che si preannunciano ricchi di emozioni e sorprese per i protagonisti e il pubblico a casa.

ARTICOLI COLLEGATI: