Denzel Washington ha rifiutato il ruolo nei Fantastici Quattro

Secondo una nuova voce, Denzel Washington ha appena rifiutato un ruolo importante in uno dei più grandi film in uscita dei Marvel Studios.

Washington è uno degli attori più famosi che lavorano nel settore.

Alcune delle sue opere più famose includono Il libro di Eli, Giorno d’allenamentoE Recinzioni. Più di recente, l’attore ha recitato in La tragedia di Macbethe titola il terzo Equalizzatore puntata proprio dietro l’angolo.

Ma qual è la sua prossima grande novità?

Bene, ora quelli fastidiosi Fantastici Quattro le voci sul casting hanno pronunciato il suo nome e i fan potrebbero essere in grado di escludere almeno un progetto che non farà.

Denzel Washington nega i Fantastici Quattro?

Secondo l’industria scooper Grazia Randolph Denzel Washington ha rifiutato l’offerta dei Marvel Studios di interpretare un supercriminale dell’MCU nel 2025 Fantastici Quattro riavviare.

Washington presumibilmente ha rifiutato l’opportunità di interpretare l’iconico cattivo della Marvel Galactus nel film diretto da Matt Shakman.

Una voce separata dallo scooper MyTimeToShine ha affermato che i Marvel Studios sono in trattative con Antonio Banderas per portare il divoratore di mondi sul grande schermo.

È importante notare che il track record di Randolph è incostante, quindi non si può dire quanto sia accurato. Né la Marvel né la Disney hanno commentato nessuna delle due voci.

La Marvel sarà nel futuro di Denzel Washington?

Si dice che Galactus sarà il grande cattivo dell’imminente Marvel Studios Fantastici Quattro riavviare per un bel po’ di tempo. I sussurri indicano persino che la pericolosa forza della natura porterà anche un nuovo araldo.

Sebbene sia triste che qualcuno dei talenti di Washington possa non far parte del film, ci sono molti altri ruoli Marvel che potrebbe ottenere in futuro. Potrebbe dare vita al Professor X o Magneto di questa generazione o indossare il suo super costume e diventare l’eroe cosmico Blue Marvel.

Pantera nera l’attore Michael B. Jordan ha persino ammesso di averlo fatto “qualche idea” per dove Washington potrebbe utilizzare i suoi talenti nell’MCU. Ma la Marvel non è l’unica con possibili aperture per Washington in futuro.

Con James Gunn che riavvia il DCU, le opportunità sono infinite. Molti fan si affrettano a etichettare l’attore come il perfetto Lucius Fox in a Batman progetto o anche una scelta appropriata per dare la sua voce a Darkseid riavviato.

Un giorno o l’altro, l’attore si unirà quasi sicuramente a uno di questi amati universi. È solo una questione di tempo.

La prossima avventura dei Marvel Studios, I Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio. Il Fantastici Quattro il riavvio arriva il 14 febbraio 2025.

ARTICOLI COLLEGATI: