giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Ci sarà un secondo capitolo di “Joker”?

Coloro che hanno apprezzato il “Joker” con Joaquin Phoenix non vorrebbero altro che un sequel del film. O forse no; È risaputo che le seconde parti al cinema non sono sempre buone. In ogni caso, la notizia di una seconda parte di ‘Joker’ è sempre benvenuta tra gli spettatori. Ed è che, sebbene siano ancora solo voci, sembra che Phoenix potrebbe tornare a recitare nel personaggio con cui ha vinto l’Oscar quest’anno.

Lo rivela il quotidiano Mirror, che assicura che all’attore è stato offerto un contratto da 50 milioni di dollari per riprodurre il Joker in due sequel del film. “È ancora in fase di negoziazione, ma le sceneggiature sono in fase di scrittura e Joaquín è molto impegnato”, rivelano i media britannici.

LEGGI  10 attori che si sono contesi la parte di Deadpool

Se quello che dicono di Joaquin Phoenix che vuole riprendere il personaggio è vero (anche se all’inizio ha affermato di aver visto ‘Joker’ come una singola puntata), dovrebbero mettersi al lavoro. Sappiamo già che la Warner Bros e il pubblico vogliono un sequel. È il regista, Todd Phillips, che sembra che sarà il più difficile da convincere.

Solo un anno fa il regista ha rivelato che una seconda parte non faceva parte dei suoi piani. “Farei qualsiasi cosa con Joaquin, non c’è nessuno come lui. Se lo volesse, le persone mostrerebbero interesse per il film e la Warner ci chiederebbe … Beh, in quel caso potremmo pensare qualcosa di interessante. Ma, per ora, non lo è. succederà. Abbiamo concepito il film come un singolo episodio ed è così che è stato “, ha concluso.

LEGGI  Cosa c'entra Steven Seagal con Batman?
LEGGI  30 gif divertenti solo per veri fan degli Avengers e dei supereroi Marvel

Ma ovviamente, se queste voci vengono confermate, il pubblico continua a gridare per ‘Joker 2’ e la Warner Bros è disposta a prendere soldi dalle sue tasche, la tentazione sarà grande per Todd Phillips.

Vedi anche:

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: