“The Sims: Margot Robbie produrrà il live action del videogioco” – Un nuovo film in arrivo!

Sulla scia del grande successo ottenuto con l’adattamento cinematografico di “Barbie”, la casa di produzione LuckyChap, presieduta da Margot Robbie insieme ai suoi soci Tom Ackerley, Josey McNamara e Sophia Kerr, sembra essere pronta per un nuovo progetto ambizioso. Stando alle ultime indiscrezioni, la troupe sarebbe al lavoro su un film live action basato sul popolare videogioco “The Sims”, famoso per simulare la vita quotidiana delle persone. Con oltre 200 milioni di copie vendute sin dal 2000, il videogioco potrebbe presto fare il grande salto sul grande schermo.

LA NUOVA SFIDA DI LUCKYCHAP E MARGOT ROBBIE

L’annuncio di questo nuovo progetto è stato riportato da Variety, che ha svelato che la produzione del film live action su The Sims sarà curata da Margot Robbie insieme a Josey McNamara, Tom Ackerley e Sophia Kerr, in collaborazione con Roy Lee della Vertigo Entertainment. A dirigere la pellicola sarà Kate Herron, nota per il suo lavoro alla regia della prima stagione della serie Loki. La sceneggiatura sarà firmata da Briony Redman.

LE PRIME FASI DEL PROGETTO

Secondo le fonti citate da Variety, il progetto si trova ancora nelle fasi iniziali di sviluppo. Dopo il successo ottenuto con l’adattamento di “Barbie” nel 2023, Margot Robbie e il team di LuckyChap sembrano essere pronti a mettere in scena i caratteristici omini del videogioco The Sims. L’inizio della produzione rappresenta un’aspettativa molto attesa dai fan del gioco e del cinema.

LA COLLABORAZIONE CON WARNER BROS

LuckyChap ha recentemente firmato un accordo pluriennale di prelazione con la Warner Bros, che ha elogiato la bravura e l’impegno della casa di produzione nel portare il progetto “Barbie” al successo. Pam Abdy, CEO della Warner Bros, ha espresso grandi elogi per Margot Robbie e il team di LuckyChap, riconoscendo il loro ruolo fondamentale nel dare vita a un prodotto cinematografico di grande impatto.

LE FUTURE PROSPETTIVE

Con il successo ottenuto con “Barbie” e il nuovo progetto su The Sims già in fase di sviluppo, sembra che LuckyChap e Margot Robbie abbiano di fronte a sé un futuro molto promettente nel panorama cinematografico. Resta da attendere ulteriori dettagli sulla produzione del film live action su The Sims e scoprire come verrà tradotto sul grande schermo uno dei videogiochi più amati di sempre.

ARTICOLI COLLEGATI: