Rivoluzione a Mediaset: Battiti Live su Canale 5 con Ilary Blasi e Alvin, nel cast anche Rebecca Staffelli

La notizia della Rivoluzione nel palinsesto di Mediaset è finalmente ufficiale! La nuova edizione di Battiti Live, l’evento musicale imperdibile dell’estate, non andrà più in onda su Italia 1 ma sarà trasmessa su Canale 5. A sorpresa, i conduttori della trasmissione non saranno più Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, bensì due volti noti della televisione italiana: Ilary Blasi e Alvin, reduce dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi.

ILARY BLASI E ALVIN: I NUOVI CONDUTTORI DI BATTITI LIVE

Ilary Blasi e Alvin torneranno quindi a lavorare insieme sul piccolo schermo per portare avanti la conduzione della nuova edizione di Battiti Live, un cambio di scenario che era stato già anticipato da Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con la stampa. Le ultime informazioni rivelate da FQ Magazine suggeriscono che insieme ai due conduttori ci sarà un altro volto noto di Mediaset.

REBECCA STAFFELLI: L’AGGIUNTA AL CAST DI BATTITI LIVE

Rebecca Staffelli, opinionista social dell’ultima edizione del Grande Fratello e figlia dell’inviato storico di Striscia la Notizia, si unirà al team di Battiti Live per gestire incursioni nel backstage, interviste con gli artisti e interazioni dirette con il pubblico. Si prospettano anche possibili novità nella struttura dell’evento musicale che si preannuncia ricco di emozioni.

ALVIN CONFERMA L’ANNUNCIO

La conferma ufficiale è giunta direttamente da Alvin, che ha pubblicato sui suoi canali social un video in cui balla insieme a Ilary Blasi e ha scritto la frase enigmatica “Coming Soon”. Mediaset è pronta a lanciare una sfida alla Rai e al suo Tim Summer Hits, il cui conduttori saranno Andrea Delogu e Carlo Conti.

La nuova edizione di Battiti Live, con la sua line-up rinnovata e i suoi conduttori di carisma, si preannuncia come uno dei programmi da non perdere della prossima stagione televisiva. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e anticipazioni su questa rivoluzionaria novità nel palinsesto Mediaset.

ARTICOLI COLLEGATI: