Una principessa a Monte Carlo: la sorpresa di Manila Nazzaro per le sue nozze imminenti

MANILA NAZZARO: LE NOZZE A SORPRESA A MONTE CARLO CON STEFANO ORADEI

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro, 46 anni, si prepara per il suo secondo matrimonio. Le nozze con Stefano Oradei, 40 anni, sono fissate per il prossimo 13 maggio a Roma, ma prima di pronunciare il fatidico sì, la coppia ha festeggiato l’addio al nubilato di Manila con un viaggio a sorpresa a Monte Carlo. L’ex reginetta di bellezza ha raccontato a Chi che l’esperienza è stata fantastica e ha svelato di non essersi mai sentita così povera come nel Principato di Monaco.

L’ADDIO AL NUBILATO A MONTE CARLO

L’ex Miss Italia ha vissuto un addio al nubilato indimenticabile insieme alle sue amiche più care. Manuela e Milena, insieme ad altre compagne, hanno organizzato una sorpresa per Manila portandola a Monte Carlo. La 46enne ha ammesso di essersi sentita come una principessa per due giorni, nonostante il lusso del luogo abbia dato anche un tocco comico alla situazione. Manila ha commentato ironicamente: “Non c’è posto al mondo dove puoi sentirti più povera”.

I PREPARATIVI PER LE NOZZE

Manila Nazzaro è già stata sposata in passato con Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli. La conduttrice ha rivelato che anche nomi importanti della TV saranno presenti alle sue seconde nozze, ma che in totale saranno solo 150 gli invitati. Manila ha confessato di volere che il matrimonio sia importante per Stefano, il suo futuro marito, e di sentirsi entusiasta come se fosse il suo primo matrimonio, tanto da non ricordare nulla della sua prima cerimonia.

IL COLPO DI FULMINE CON STEFANO ORADEI

La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei è stata un colpo di fulmine. Dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, la 46enne ha trovato l’amore in Stefano. Manila ha raccontato di essersi inizialmente fatta dei problemi riguardo alla velocità con cui è arrivata la nuova relazione dopo la precedente, ma sono stati i suoi figli a farle capire che Stefano era la persona giusta per lei. La conduttrice ha rivelato che il suo futuro marito è stato quello che più di tutti l’ha rassicurata e che ora è pronta a iniziare una nuova vita accanto a lui.

LA VOGLIA DI UN’ALTRA MATERNITÀ

Manila Nazzaro ha ammesso di desiderare un’altra maternità, nonostante abbia già due figli. La conduttrice ha confessato di essere una mamma a cui tiene molto e che Stefano sarebbe entusiasta all’idea di diventare padre. La paura che questa possibilità non si realizzi ha tormentato Manila, ma ha capito che sono pensieri dettati da pressioni esterne. Stefano, dal canto suo, ha rassicurato la sua futura moglie dicendole che la vuole solo lei, per quello che è, e che tutto il resto lo costruiranno insieme.

In conclusione, Manila Nazzaro si prepara per un nuovo capitolo della sua vita, consapevole di aver trovato l’amore e la serenità accanto a Stefano Oradei. Il prossimo 13 maggio pronunceranno i loro voti nuziali, pronti a iniziare una nuova avventura insieme. Che sia questa la volta buona per Manila? L’ex Miss Italia sembra certa di sì, e non vede l’ora di iniziare questo nuovo cammino accanto all’uomo che l’ha fatta sentire di nuovo completa.

ARTICOLI COLLEGATI: