The Resident è un successo su Netflix adesso. Guarda questi 3 fantastici spettacoli che sono proprio simili

Volpe

Nonostante tutta la sua lucentezza e lucentezza, una delle cose che imposta Il residente a parte c’è la sua volontà di mostrare alcune delle realtà più dure dell’assistenza sanitaria americana. Su Il residente la medicina è sia il lavoro di cura dei pazienti che un business, ed è questo equilibrio che rende lo spettacolo così avvincente.

Se hai già completato tutti gli episodi disponibili di Il residente ora che lo spettacolo è in streaming su Netflix, però, potresti cercare altri fantastici drammi medici che funzionino in una modalità simile. Fortunatamente per te, abbiamo trovato tre programmi di questo tipo che rompono gli schemi, in uno o nell’altro, per come possono apparire gli spettacoli sui medici.

Edie Falco ha vinto un sacco di premi per L’infermiera Jackie, che erano tutti ampiamente meritati. La serie segue Jackie di Falco mentre lavora come infermiera in un ospedale di New York City. La serie è molto più schietta riguardo alla realtà dell’assistenza sanitaria americana rispetto alla maggior parte degli spettacoli del suo genere, e Jackie, in particolare, è disposta a infrangere le regole più che un po’ per garantire che i pazienti ricevano le cure di cui hanno bisogno.

Nel frattempo, Jackie coltiva la dipendenza da Vicodin e Adderall che la aiutano a superare i suoi frenetici turni. Merritt Wever (Ruggito) è stata una co-protagonista eccezionale per tutta la durata dello spettacolo, vincendo un Emmy per il suo lavoro nel 2013, ma questa era la vetrina di Falco, e quella che lei ampiamente meritava.

Uno spin-off di Grey’s Anatomy che iniziò e finì molto prima che lo spettacolo originale arrivasse ovunque, Pratica privata segue Addison Montgomery mentre entra in una nuova clinica pubblica alla moda a Los Angeles, lasciando Seattle nello specchietto retrovisore. La serie era solitamente un po’ più leggera e meno seria di Grey’s ma ha bilanciato perfettamente le sue storie mediche con le avvincenti vite personali dei suoi vari personaggi.

Come è avvenuto con Grey’s, Pratica privata ha avuto tutto il tempo per le relazioni e le lotte di ciascuno dei suoi personaggi. Con un cast eccezionale che includeva Kate Walsh, Amy Brenneman e Taye Diggs, Pratica privata ha guadagnato le sue sei stagioni in onda.

Un dramma medico liberamente ispirato alle storie di Sherlock Holmes, Dottore della Camera segue un medico irascibile e irascibile che gestisce i casi che altri medici non riescono a capire. L’imponente interpretazione centrale di Hugh Laurie è uno dei motivi per cui vale la pena guardare lo spettacolo, ma è anche avvincente perché trasforma il dramma medico in una sorta di serie misteriosa.

Come fanno tutti i grandi drammi medici, Casa mescola anche molti drammi interpersonali tra House, i suoi amici e la squadra che lavora sotto di lui. Lo spettacolo è durato un totale di otto stagioni, ma le prime stagioni sono particolarmente fantastiche e sembravano una svolta totalmente nuova su ciò che potrebbero essere gli spettacoli medici.

ARTICOLI COLLEGATI: