Come la serie di successo di Netflix Dead Boy Detectives? Allora guarda questi 3 spettacoli adesso

Il compito di trovare un altro spettacolo da guardare basato su uno spettacolo che ti è piaciuto guardare può essere più difficile di quanto potresti pensare. Gli algoritmi di streaming possono essere efficaci per alcune cose, ma sicuramente non per tutto, e non c’è garanzia che tutto ciò che ti è piaciuto di uno spettacolo apparirà effettivamente in un altro.

Se, ad esempio, ti piacesse davvero Netflix Detective dei ragazzi morti, che segue due giovani fantasmi mentre risolvono crimini insieme a un chiaroveggente, potrebbe piacerti per una serie di ragioni, dal suo senso dell’umorismo ai suoi flirt con l’aldilà. Se stai cercando un altro spettacolo che offra qualcosa di simile, ne abbiamo attentamente curati tre che dovrebbero adattarsi al conto e potrebbero essere volati sotto il tuo radar.

Un altro spettacolo adattato dal mondo delle graphic novel e dei fumetti, L’Accademia degli Ombrelli segue un gruppo di adulti dotati di superpoteri che sono stati tutti adottati dallo stesso uomo. Potenziato dal suo ironico e sapiente senso dell’umorismo, L’Accademia degli Ombrelli trascorre gran parte del suo tempo concentrandosi su quanto sarebbe una maledizione avere poteri in un mondo in cui la maggior parte delle persone non li ha.

La serie si è guadagnata una legione di fan nel corso della sua corsa ed è riuscita a cavalcare l’onda delle proprietà dei supereroi in un modo che le ha permesso di sentirsi distinta, anche in un panorama affollato.

Sebbene fosse consentita la durata di una sola stagione, Amazon Prime Video Ragazze di carta è stato fantastico per ogni momento che ha avuto. Lo spettacolo racconta la storia di quattro ragazze che vivono nel 1988 che si ritrovano coinvolte in una guerra di viaggi nel tempo e di conseguenza finiscono per incontrare versioni adulte di se stesse.

La brillantezza di Ragazze di carta è che, oltre alla divertente premessa del viaggio nel tempo, offre ai suoi personaggi centrali tutto il tempo per riflettere su come sono diventati le persone che alla fine sono da adulti.

Adattato dall’omonimo romanzo di Anne Rice, Intervista al vampiro condivide un certo morboso senso dell’umorismo con Detective dei ragazzi morti, anche se è certamente molto più formalista. Lo spettacolo racconta la storia di un vampiro che racconta la storia della sua vita ai giorni nostri.

Gran parte di quella storia è ambientata a New Orleans all’inizio del XIX secolo Intervista al vampiro ottiene il massimo da quell’ambientazione gotico-adiacente. Ci sono certamente elementi camp in questo show, ma lo show si appoggia completamente ad essi, rendendo chiaro che le persone dietro sono completamente coinvolte nello scherzo.

ARTICOLI COLLEGATI: