Giovanna e Amadeus svelano la gelosia: ”Nessuno mi poteva neanche salutare”

IL GRANDE AMORE TRA GIOVANNA CIVITILLO E AMADEUS

Giovanna Civitillo e Amadeus si sono raccontati nel podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”, dove sono stati i primi ospiti della nuova edizione del programma. L’ex regina della “scossa”, conduttrice e inviata de La Vita in Diretta, ha parlato del grande amore che la lega al conduttore, con cui è insieme da più di 20 anni e da cui ha avuto Josè, 15 anni. Durante l’intervista, ha anche rivelato quanto il marito fosse geloso a livelli assurdi in passato. “Nessuno mi poteva neanche salutare”, ha confidato Giovanna.

LA GELOSIA TRA I DUE CONIUGI

La Leotta ha chiesto loro della gelosia, e la 47enne ha svelato: “Siamo sempre stati gelosi. Io però sono una gelosa razionale, lui è completamente irrazionale”. Amadeus ha poi raccontato un episodio che lo ha visto coinvolto parecchio tempo fa, dimostrando tutta la sua irrazionalità. “Io sono focoso, a volte mi dimentico che sono Amadeus”, ha spiegato il presentatore. Ha poi raccontato di un episodio in macchina dove ha reagito in modo esagerato a un apprezzamento rivolto a Giovanna da parte di un altro uomo.

UN EPISODIO DI GELOSIA DIVERTENTE

Amadeus ha raccontato di essere sceso dalla macchina con l’intenzione di affrontare l’uomo che aveva fatto l’apprezzamento a sua moglie, ma alla fine l’episodio si è risolto in modo divertente. “A quel punto con questo sorriso è stato carinissimo – continua Amadeus – Io gli ho detto: ‘Ciao’ e lui: ‘Facciamo una foto?’ … Parliamo di vent’anni fa eh…!”. La moglie lo ha guardato e ribattuto: “Era completamente irrazionale, nessuno mi poteva neanche salutare. Adesso è migliorato tantissimo”.

In conclusione, l’intervista nel podcast di Diletta Leotta ha permesso a Giovanna Civitillo e Amadeus di raccontarsi in modo sincero e divertente, dimostrando che anche una relazione lunga e consolidata come la loro può essere allietata da momenti di gelosia e passione. La coppia ha dimostrato di avere imparato a gestire nel tempo i propri sentimenti, riuscendo a riderne e a raccontarli con leggerezza, mostrando al pubblico un lato più intimo e umano dei due personaggi televisivi.

ARTICOLI COLLEGATI: