Can Yaman e Francesca Chillemi a Verissimo: “Pronti ad avere un bambino se trovo una donna come lei”

CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI A VERISSIMO: CHE CHEMISTY SUL SET

Sabato 27 aprile, su Canale5, sono stati ospiti a Verissimo due amatissimi personaggi della fiction Viola come il mare, di cui a breve partirà la seconda stagione: Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori hanno raccontato della loro chimica sul set e poi l’attore turco ha stupito tutti affermando di essere pronto a diventare padre…non appena troverà una donna come la sua compagna di set!

CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI, FUTURO PROMETTENTE NELLA NUOVA STAGIONE DI VIOLA COME IL MARE

Cosa possono aspettarsi i fan della fiction Mediaset Viola come il mare 2? Francesca Chillemi e Can Yaman hanno provato a svelare qualche dettaglio, senza far spoiler, anche se Can Yaman ha rischiato di dire fin troppe cose. “C’è una forte attrazione tra i due personaggi” commenta Francesca, mentre Can la stuzzica:

“Si vedeva anche nella prima stagione, però, rispetto a prima ora non ci sono terze persone che si intromettono tra Viola e Francesco. Ci saranno altre complicazioni, ma non ci saranno altri elementi esterni, noi risolviamo i problemi tra noi e questo permette di creare una connessione tra loro due molto più profonda.”

CAN YAMAN PRONTO A FARE UN PASSO IMPORTANTE NELLA SUA VITA

Quando la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha chiesto com’è il loro rapporto al di fuori dal set, entrambi gli attori hanno ammesso di essere molto in sintonia: “Ci siamo sempre trovati molto bene, anche già l’anno scorso” ha ammesso Francesca Chillemi.

Can Yaman, scherzando, ha sorpreso tutti quando ha detto: “Francesca è complessa come Viola e io sono misterioso come Francesco e quando ci caliamo nei personaggi andiamo anche più d’accordo. Però appena si stoppano le riprese lei prende il cellulare! Questo mi dà fastidio, le dico parliamo, posa il telefono.”

CAN YAMAN PRONTO A DIVENTARE PADRE?

Dato che Silvia è intervenuta ricordandogli che Francesca Chillemi è anche mamma, l’attore turco ha sbalordito tutti dicendo: “Allora per la terza stagione faccio un bambino anche io, così siamo pari. Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, farò un bambino.”

Silvia Toffanin lo ha allora invitato a tornare in studio per portarle liete notizie: “Ti aspetto quando vuoi…magari con delle liete notizie!”

CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI, UNA COPPIA CHE FA SOGNARE I FAN

In breve, l’intervista a Verissimo ha confermato quanto i fan di Viola come il mare già sospettavano: Can Yaman e Francesca Chillemi hanno un’ottima sintonia sul set e fuori, tanto da far sperare che presto possa nascere una relazione anche nella vita reale. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà loro la seconda stagione della fiction e se davvero Can Yaman diventerà padre, come ha dichiarato in modo scherzoso durante l’intervista. Sicuramente, il loro ritorno sullo schermo sarà un evento molto atteso e seguito dagli appassionati della serie.

ARTICOLI COLLEGATI: