The Last of Us Stagione 2 risolverà una lamentela dei fan

L’imminente seconda stagione di The Last of Us risolverà una lamentela chiave che i fan avevano sulla prima serie di episodi dello show.

Ben accolto come The Last of Us prima stagione era, c’erano ancora lamentele. La chiave tra queste è stata la quantità di infetti che i protagonisti dello spettacolo hanno incontrato.

Molti pensavano che ce ne fossero troppo pochi, facendo sembrare che gli zombi infestati da funghi non fossero davvero una minaccia per le persone in quel mondo.

The Last of Us Stagione 2 avrà più zombi

Druckmann si è affrettato a sottolineare come “il successo della prima stagione… permette [them] un budget maggiore e più tempo:”

“Guarda, il secondo capitolo, dal numero di personaggi, da quanto è complessa la storia… [it] è più ambizioso del primo gioco. E il successo della prima stagione ci offre assolutamente un budget maggiore, più tempo. Queste sono le cose importanti per farlo correttamente, giusto?”

Ha continuato a notare come quelli “persone che volevano più contagiati” dovrebbero prepararsi perché è esattamente quello che otterranno:

Con come la prima stagione di The Last of Us è stato portata in vita, non è stato concesso molto tempo per vedere i personaggi principali lottare contro gli infetti. Il che è stato un vero peccato, visto quanto è stata ben accolta la manciata di scene clicker.

Nel gioco, sono un fastidio costante e sono sempre una spina nel fianco del giocatore per tutta la durata del gioco originale. Nella serie in streaming, tuttavia, hanno finito per sentirsi più assenti che una costante minaccia.

Quelli che hanno giocato Seconda parte saprà che la storia offre molte opportunità per gettare più infetti nel mix. Una scena chiave nelle prime due ore coinvolge persino un’orda di infetti più grande di qualsiasi cosa vista nella prima stagione, sì, anche più della sequenza del vicolo cieco.

Mentre più infetti saranno fantastici, c’è un altro grande elemento del secondo gioco che Neil Druckmann e Craig Mazin dovranno capire: Abby Anderson.

Il personaggio, che viene introdotto The Last of Us parte II, è a dir poco controverso. Probabilmente farà la maggior parte della conversazione che circonda la serie quando tornerà per un altro round.

Il pubblico potrebbe pensare che gli infetti siano una grande minaccia, ma aspetta solo di vedere cosa succede quando Abby arriva sulla scena.

The Last of Us la stagione 2 non ha ancora una finestra di rilascio, ma i fan dovrebbero aspettarsi che cada non prima del 2024

ARTICOLI COLLEGATI: