Sharon Osbourne ha usato farmaci dimagranti per perdere 30 chili

Sharon Osbourne ha ammesso di aver subito numerosi effetti collaterali dopo aver recentemente utilizzato un farmaco dimagrante.

“Sono stato molto male per un paio di mesi”, ha detto giovedì il settantenne a “The Talk” nel Regno Unito.

“I primi due mesi ho avuto solo la nausea. Ogni giorno avevo la nausea, il mio stomaco era sconvolto, qualunque cosa.

Osbourne ha detto di aver preso il farmaco – senza specificare quale – per quattro mesi e di aver perso 30 chili, ma “come tutto, non c’è sempre una ricetta veloce”.

Tuttavia, la mamma di tre figli ha detto che il suo appetito è tornato alla normalità ora che ha smesso di iniettarsi le medicine per la perdita di peso.

“Ma ascolta, l’ho preso per quattro mesi, ho perso 30 libbre”, ha continuato Osbourne. “Mi sono appena ficcato in bocca due patatine, durante la pausa, e ora mangio normalmente, e non ho messo su un chilo. Niente.”

L’ex star del reality ha mostrato la sua corporatura più snella mentre lasciava il suo hotel a Londra venerdì prima dell’incoronazione di re Carlo III.

Osbourne indossava un tailleur pantalone blu fiordaliso con una sciarpa rossa legata al collo. Ha completato il look con un paio di stivali bianchi.

I farmaci dimagranti sono diventati la nuova mania di Hollywood, con star della realtà come la star di “Real Housewives of New Jersey” Dolores Catania e l’allume di “Shahs of Sunset” Golnesa “GG” Gharachedaghi che ammettono di averlo usato per dimagrire.

Tuttavia, altre star hanno messo in guardia sui pericoli delle medicine, inclusa Bethenny Frankel, che ha affermato di aver sentito che le droghe possono influenzare l’umore e la personalità delle persone.

“Segna le mie parole”, ha detto il mese scorso l’allume di “Real Housewives of New York City”. “Non sentiremo parlare dello spettacolo di merda di questo per mesi e anni a venire … sarà uno spettacolo di merda.”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: