Ben Affleck si mostra sincero sulle capacità di regia di Zack Snyder

La star di Batman, Ben Affleck, è stato abbastanza onesto sui suoi pensieri sulle capacità di Zack Snyder come regista dopo la loro esperienza in Lega della Giustizia e Il taglio di Snyder.

Affleck sta per fare la sua ultima apparizione nel DCU come Caped Crusader in questa estate Il flash mentre Snyder ha lasciato il marchio blu nel 2021 dopo essere finalmente uscito Justice League di Zack Snyderla sua vera visione per la squadra superpotente di DC.

I due si sono uniti in tre diverse occasioni per dare vita alla versione di Snyder della storia della DC, con Affleck che interpreta Bruce Wayne in entrambe le versioni di Lega della Giustizia E Batman v Superman: L’alba della giustizia sotto la sorveglianza di Snyder.

E considerando il tempo che hanno trascorso lavorando insieme per la maggior parte dell’ultimo decennio, non sorprende vedere che Affleck sostiene così tanto il lavoro che Snyder ha svolto con questi personaggi.

L’onesto elogio di Ben Affleck a Zack Snyder

Parlando a una folla di fan durante la sessione di domande e risposte dopo la proiezione di Justice League di Zack Snyder allo Zack Snyder Full Circle Event a Pasadena, in California, la star di Batman Ben Affleck ha riflettuto sul suo lavoro con il regista nel DCEU.

Ha guardato tutti gli attori che Snyder aveva scritturato nei suoi film e il lavoro che avevano fatto da allora, accreditando Snyder per essere così “intuitivo” come regista:

“Quando guardi tutti questi attori che Zack ha scelto e quanto sono bravi e cosa hanno continuato a fare, è una testimonianza del gusto di Zack. E il suo gusto è molto, come dice lui, intuitivo. Non lo so se puoi impararlo o insegnarlo. Ha la sensazione di essere, in un certo senso, come un regista con un punto di vista”.

La star di Batman ha elogiato Snyder per non essersi preoccupato “un mucchio di altri pensieri o opinioni” da fonti esterne insieme alla capacità del regista di resistere alle sue decisioni:

“Non appena vede quella cosa che gli rimbalza addosso, è meraviglioso lavorare con qualcuno che non è offuscato da un mucchio di altri pensieri o opinioni o ‘Cosa diranno? Cosa faranno? Quanti follower hanno Avere?’ Qualunque cosa sia, subito, e ascolta, ha un’opinione, e ne ha una forte”.

Snyder era sempre uno che dava ai suoi attori la linea di fondo sulle loro interpretazioni, con Affleck che apprezzava il modo in cui non c’erano “15 audizioni e fare un intero circo” coinvolti nel processo:

“E questo è un po’ quello che vuoi come attore, molto, che sia buono o cattivo. ‘Stiamo facendo questo o stiamo facendo quello? Mi vuoi per il film o no?’ Capisci cosa intendo? Entrambi vanno bene, voglio solo sapere, non facciamo 15 audizioni e facciamo un intero circo”.

Per concludere, Affleck ha messo in evidenza il modo in cui Snyder lavora fuori dai suoi istinti e come sta “decisivo e assolutamente sicuro di sé” delle decisioni che prende, sapendo che si fida di tutto ciò che il suo regista fa con i suoi film:

“E questa è una delle cose belle di Zack e del suo processo è che è guidato dall’istinto, deciso e assolutamente sicuro di sé, ed è una cosa molto calmante avere in un regista, dire ‘OK, sa dove stiamo andando, quindi lo seguirò.'”

Ben Affleck lavorerà di nuovo con Zack Snyder?

La relazione di Ben Affleck con Zack Snyder è stata ben dettagliata nel corso degli anni, con Affleck che ha ammesso in numerose occasioni che Snyder lo ha aiutato a tirarlo fuori da un luogo oscuro in cui era stato con la sua esperienza come Batman.

Inoltre, Affleck non è mai stato uno che si è trattenuto dal condividere la sua esperienza con il DCEU, anche le parti negative dell’essere parte del franchise, con Snyder che è stato uno dei suoi più grandi sostenitori durante l’intero viaggio.

È probabile che l’attore finisca il suo tempo con la DC Il flash un paio d’anni dopo l’uscita di Snyder, con le possibilità piuttosto basse che la coppia si riunirà mai sotto l’ombrello DC.

Nessuno sa se si uniranno di nuovo in altri film, ma con Snyder che lavora diligentemente per far uscire nuovo materiale, Affleck potrebbe cercare di assumere un altro ruolo in un progetto non DC per Snyder un giorno.

ARTICOLI COLLEGATI: