Robert De Niro è diventato papà a 79 anni

Sebbene la notizia della crescente nidiata di Robert De Niro abbia sbalordito molti fan, l’attore non è rimasto scioccato dall’arrivo del suo settimo figlio.

Alla premiere di “About My Father” martedì sera, Page Six ha chiesto a De Niro se fosse sorpreso di diventare di nuovo papà all’età di 79 anni. Ha risposto categoricamente con un “no”.

In effetti, De Niro ci ha detto che la gravidanza era “pianificata”.

Ha aggiunto: “Come hai potuto non pianificare quel genere di cose?”

Nonostante avesse un neonato a casa, l’attore sembrava elegante con un blazer blu scuro, una camicia a righe, pantaloni neri e scarpe nere abbinate.

All’inizio di quel giorno, i rappresentanti della star di “Taxi Driver” avevano confermato di aver accolto un altro bambino, ma non hanno rivelato il nome o il sesso del suo nuovo arrivo.

Inoltre non hanno rivelato l’identità della madre del piccolo in quel momento. Tuttavia, la sua ragazza molto più giovane, Tiffany Chen, è stato fotografato con il pancione lo scorso mese.

I due si sono conosciuti nel 2015 sul set di “The Intern” e lo sono stati avvistato durante un viaggio in Spagna l’anno seguente.

Qualche anno dopo, l’istruttore di arti marziali e De Niro sono stati fotografati mentre festeggiavano insieme il suo 78esimo compleanno in Francia.

Oltre al suo nuovo pacchetto di gioia, l’attore condivide la figlia 51enne Drena, che ha adottato nel 1971 con l’ex moglie Diahnne Abbott. Gli ex condividono anche il figlio Raphael, 46 anni.

È anche padre dei gemelli Aaron e Julian, 27 anni, con l’ex fidanzata Toukie Smith, nonché del figlio Elliot, 25 anni, e della figlia Helen, 11 anni, con l’ex moglie Grace Hightower, dalla quale ha divorziato nel 2018 dopo oltre due decenni. del matrimonio.

Eppure, nonostante tutti i suoi riconoscimenti come attore, quelli che conoscono De Niro dicono che essere papà è il suo ruolo preferito nella vita reale.

“La mia mascella è caduta quando ho sentito che aveva un altro figlio”, ha detto a Page Six martedì lo scrittore Shawn Levy, autore di “De Niro: A Life” del 2014.

“Voglio dire, avrà 102 anni quando il ragazzo si diplomerà al college. Penso che sia pazzesco. Allo stesso tempo, devo dire che è assolutamente un ottimo papà. In effetti, uno dei successi distintivi della sua vita è tenere vicini i suoi figli e gli ex partner.

Il premio Oscar di recente ha detto a ET Canada che oscilla tra l’essere “amorevole” e “severo” quando si tratta di genitorialità.

“Voglio dire, non c’è modo di aggirarlo con i bambini. Non mi piace dover dettare legge e cose del genere. Ma (a volte) non hai scelta “, ha detto.

“E qualsiasi genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta da parte dei bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi.

Data l’ampia gamma di età dei suoi figli, l’attore ha aggiunto che spesso “non sono d’accordo con” lui e “gli danno (gli) dolore”.

ARTICOLI COLLEGATI: