Novità importanti sul prossimo film di Star Wars di Daisy Ridley

Secondo nuovi rapporti, la Forza è forte con lo sviluppo del prossimo film di Star Wars di Daisy Ridley.

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente il ritorno della star della trilogia sequel alla Star Wars Celebration 2023, oltre ai dettagli sugli sforzi di Rey Skywalker “per ricostruire l’Ordine Jedi” 15 anni dopo L’ascesa di Skywalker.

Sebbene questo film del “Nuovo Ordine Jedi” fosse uno dei tre rivelati alla Celebration, i fan si aspettavano che il nuovo capitolo di Rey fosse il primo a debuttare nei cinema; e nonostante lo stato attuale del settore, questa è ancora una possibilità reale.

Nuovo aggiornamento per il film Star Wars di Daisy Ridley

Secondo un nuovo rapporto la bozza finale del film Star Wars di Daisy Ridley non ha solo una data di scadenza prevista, ma anche un potenziale titolo.

Dopo l’abbandono di Damon Lindeloff dal film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, Lucasfilm ha incaricato Steven Knight di scrivere la sceneggiatura, la cui bozza originariamente doveva essere consegnata entro maggio 2023.

Sebbene ciò non sia mai accaduto a causa dello sciopero della WGA, le affermazioni ora suggeriscono che la bozza di Knight ora ha una data di scadenza a fine ottobre o al Ringraziamento, consentendo a Lucasfilm di leggere e fornire appunti prima della fine dell’anno.

Inoltre, mentre i fan si riferiscono al film come al film “Nuovo Ordine Jedi”, “Un Nuovo Inizio” è stato proposto come possibile titolo.

Tuttavia, è importante notare che non è stato deciso un titolo e che “A New Beginning” potrebbe essere solo un concorrente nella rosa dei candidati.

Il prossimo film di Daisy Ridley eviterà ritardi?

Sebbene originariamente previsto (ma non confermato) arrivasse nei cinema nel dicembre 2025, Disney e Lucasfilm hanno ritardato il racconto della trilogia post-sequel al 22 maggio 2026.

Tuttavia, alla luce del processo in corso (e se lo sciopero SAG-AFTRA verrà risolto nel prossimo futuro), c’è una reale possibilità che il film di Chinoy e Ridley possa arrivare nel maggio 2026.

È probabile che Lucasfilm voglia mantenere questa data, soprattutto perché sono passati quasi quattro anni dall’uscita di un film di Star Wars nelle sale, e nel 2026 saranno più di sette.

Ma anche se lo sciopero SAG-AFTRA finisse domani, c’è un altro ostacolo che il prossimo film di Star Wars potrebbe affrontare Vendicatori: La dinastia Kang, il cui debutto è attualmente previsto per il 1 maggio 2026.

Senza dubbio Disney e Lucasfilm se lo ricordano Solo: una storia di Star WarsIl botteghino di lotta contro Vendicatori: Guerra infinitaed è un errore che difficilmente si ripeteranno.

Dato il numero di variabili che il settore, Lucasfilm e Marvel Studios devono affrontare, è difficile prevedere quando i fan potranno vedere questo film.

Tuttavia, questo nuovo aggiornamento di sviluppo significa che sono in corso progressi per il ritorno di Rey in quella galassia molto, molto lontana; e quando Lucasfilm sarà in grado di dare il via libera alla produzione, anche la storia sarà pronta.

ARTICOLI COLLEGATI: