Il percorso di crescita di Sarah Toscano ad Amici 23: elogi degli ex compagni di scuola.

Sarah Toscano ha stupito tutti durante il Serale della 23esima edizione di Amici. I suoi ex compagni di scuola, intervistati dalla produzione del talent show di Maria De Filippi, hanno elogiato il suo percorso con parole di stima e affetto.

SARAH ELGIATA DAI SUOI EX COMPAGNI DI SCUOLA

Nel corso del daytime di Amici 23 di oggi, i concorrenti ancora in gara al Serale hanno potuto scoprire cosa pensano i loro ex compagni di scuola. Mentre Mida è stato oggetto di critiche da parte di Nicholas Borgogni e Lil Jolie, Sarah Toscano ha ricevuto numerosi complimenti per il suo percorso nel programma.

“Io penso che Sarah abbia fatto il percorso di crescita più bello rispetto a tutti”, ha dichiarato Lil Jolie, seguita da Ayle che ha commentato: “Secondo me Sarah è migliorata e ora mi sembra molto in forma. Anche se ha fatto il miglior percorso, sono un po’ pensieroso… diciamo che è quasi completa, manca qualcosa. Lei sa scrivere ma è insicura.” Anche Giovanni, Kumo e Nicholas hanno elogiato la cantante, affermando: “Il miglior percorso di quest’anno di Amici […] È migliorata su tutto, sono molto felice che lei stia andando avanti, se lo merita.”

ELIMINAZIONE DI SOFIA CAGNETTI E CONCORRENTI ANCORA IN GARA

Con l’eliminazione della ballerina Sofia Cagnetti, i concorrenti ancora in gara al Serale sono: Holden, Petit, Marisol Castellanos, Dustin Taylor per il team Zerbi-Cele; Mida e Sarah Toscano per il team CuccaLo; Martina Giovannini per il team Petti-Mondo. La tensione è alta e tutti si chiedono chi arriverà in finale e chi vincerà nella categoria ballo tra i due allievi della maestra Celentano.

Video.

ARTICOLI COLLEGATI: