Lo show Disney+ di Marvel’s Secret Invasion ottiene un entusiasmante aggiornamento

L’imminente serie Marvel Studios Disney+ di Samuel L. Jackson Invasione segreta ho appena ricevuto un promettente aggiornamento di runtime.

Quando lo spettacolo arriverà per essere visto dal pubblico, saranno passati 208 giorni da allora Speciale festività dei Guardiani della Galassia e 251 giorni dopo She-Hulk: avvocato. Inutile dire che i fan sono pronti per altri contenuti Disney+.

Ma quanto durerà ogni puntata del thriller di spionaggio, che porterà Emilia Clarke nel MCU?

Lunghezze degli episodi di Secret Invasion su Disney+

In un recente articolo di Imperol’outlet ha confermato la durata del runtime di Invasione segretagli episodi.

Ha notato come la serie include “episodi di sei ore” Quello “dai a Jackson più spazio per esplorare (il suo personaggio).”

Questa informazione non è troppo sorprendente. Dopotutto, ogni progetto dei Marvel Studios con sei episodi sembra gravitare verso il formato di un’ora. Mostra come WandaVision E Lei-Hulkcon nove episodi, sono stati quelli che sono usciti più brevi.

Tuttavia, ciò non garantisce che ogni episodio duri almeno 60 minuti. Alcune voci potrebbero ancora timbrare entro l’intervallo di 40 o 50 minuti.

Di seguito è riportato il tempo di esecuzione più breve e più lungo degli spettacoli MCU Disney+:

  • WandaVision: 31 – 51 minuti (40 minuti in media)
  • Il falco e il soldato d’inverno: 51 – 62 minuti (55 minuti in media)
  • Loki: 44 – 56 minuti (50 minuti in media)
  • Occhio di Falco: 42 – 62 minuti (50 minuti in media)
  • Cavaliere della Luna: 45 – 54 minuti (51 minuti in media)
  • La signora Marvel: 41 – 52 minuti (48 minuti in media)
  • Lei-Hulk: 31 – 38 minuti (media 34 minuti)

Cosa significa Runtime di Secret Invasion per lo spettacolo Disney+?

Vale la pena notare che mentre Invasione segreta potrebbe essere designato come composto da sei episodi della durata di un’ora, il prodotto finale potrebbe facilmente durare meno del previsto.

La stessa etichetta è data a Il Mandaloriano, ma la serie offre spesso episodi più brevi. Di solito, questo accade quando la voce deve utilizzare appieno il suo ampio budget, qualcosa che è chiaramente visibile nel recente finale della terza stagione della serie.

In superficie, non sembra Invasione segreta avrà bisogno dello stesso budget di cui avrebbero bisogno alcune avventure su larga scala. Forse il thriller di spionaggio può offrire episodi completi.

Alla fine della giornata, il runtime non ha molta importanza: è la scrittura che definisce la qualità di una storia. Quindi, che siano dieci minuti, venti o cinquanta, se c’è il talento dietro le quinte, tutto andrà a posto.

Invasione segreta arriverà su Disney+ il 21 giugno.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: