sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Juice WRLD, il rapper di “Lucid Dreams” è morto

L’acclamato rapper di soli 21 anni, Jarad Anthony Higgins, meglio conosciuto nel mondo dell’arte come Juice WRLD, è morto oggi a Chicago, dopo aver subito un sequestro all’aeroporto internazionale di Midway.

Secondo il sito di TMZ , Juice è sceso dal suo volo, che proveniva dalla California e, mentre stava camminando per l’aeroporto, il musicista è caduto improvvisamente a terra.

Secondo i rapporti della polizia di Chicago, quando i paramedici sono arrivati sulla scena, il rapper stava sanguinando dalla sua bocca, e una volta arrivato al centro medico, dopo diversi tentativi di salvargli la vita, è stato annunciato il suo decesso. Juice WRLD aveva raggiunto la maggiore età meno di una settimana fa, il 2 dicembre.

LEGGI  Shakira, ecco il video ufficiale di "Nada"

Il rapper aveva raggiunto la fama internazionale nel 2018 grazie al suo grande successo “Lucid Dreams” , che ha raggiunto il numero due nella classifica di Billboard Hot 100 , e che gli ha aperto le porte del successo con la famosa etichetta discografica, Interscope Records.

Si dice che il rapper sia stato ispirato dal famoso personaggio di “Tupac Shakur” dal film ” Juice ” del 1992 per scegliere il suo nome d’arte. Allo stesso modo, ha rivelato in diverse occasioni che il suo stile musicale ha avuto diverse influenze, tra cui Kanye West , Billy Idol, Travis Scott e persino Black Sabbath.

LEGGI  Lady Gaga agli Mtv Video Music Awards: il video integrale della sua esibizione
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: