giovedì, Marzo 23, 2023
No menu items!

Online il trailer di Ghostbusters, il nuovo capitolo della saga originale

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale del film cult degli Anni Ottanta “Ghostbusters”, il cast originale, ad eccezione di Harold Ramis deceduto nel 2014, è di nuovo insieme. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts ridaranno vigore a una delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico del grande schermo. Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

LEGGI  Dove si comprano gli occhiali cool indossati in "The Matrix Resurrections"

La trama
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. I ricercatori universitari di parapsicologia, appassionati di fenomeni paranormali ne combineranno, anche stavolta, di tutti i colori e dovranno affrontare nuove avventure.

Ghostbusters è uno dei film più attesi dell’ultimo decennio, quindi questo nuovo trailer è una gradita sorpresa. Jason Reitman ha terminato le riprese di Ghostbusters: Afterlife ad ottobre. Sta cercando di realizzare qualcosa che i nuovi fan del franchising e i vecchi fan apprezzeranno, il che non è una cosa facile da fare. I fan non sono contenti del reboot guidato da donne del 2016 e sono piuttosto scettici su ciò che Reitman sta cercando di realizzare concentrandosi su un cast più giovane.

LEGGI  Gli Eternals potrebbero essere responsabili di aver portato i mutanti sulla terra
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: