domenica, Dicembre 4, 2022
No menu items!

Online il trailer di Ghostbusters, il nuovo capitolo della saga originale

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale del film cult degli Anni Ottanta “Ghostbusters”, il cast originale, ad eccezione di Harold Ramis deceduto nel 2014, è di nuovo insieme. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts ridaranno vigore a una delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico del grande schermo. Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

LEGGI  Stallone accusa il produttore Rocky di trattenere i diritti di proprietà

La trama
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. I ricercatori universitari di parapsicologia, appassionati di fenomeni paranormali ne combineranno, anche stavolta, di tutti i colori e dovranno affrontare nuove avventure.

Ghostbusters è uno dei film più attesi dell’ultimo decennio, quindi questo nuovo trailer è una gradita sorpresa. Jason Reitman ha terminato le riprese di Ghostbusters: Afterlife ad ottobre. Sta cercando di realizzare qualcosa che i nuovi fan del franchising e i vecchi fan apprezzeranno, il che non è una cosa facile da fare. I fan non sono contenti del reboot guidato da donne del 2016 e sono piuttosto scettici su ciò che Reitman sta cercando di realizzare concentrandosi su un cast più giovane.

LEGGI  Perché Ritorno al Futuro 4 non accadrà mai
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Christian Bale interpreta Mephisto in "Thor: Love And Thunder" (FOTO)