venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Kanie West porta in concerto la vita di Gesù su una piattaforma galleggiante (VIDEO)

Oggi Kanye West è stato protagonista della chiusura delle mostre musicali di Art Basel a Miami, per presentare la sua opera più recente, che si chiama ” Mary “, in occasione del suo già famoso “Sunday Service”.

Nonostante la sua grande esibizione, ciò che ha dato davvero di cosa parlare, è stato l’aspetto del rapper, che è apparso con tutto il suo corpo dipinto di argento, come il resto del suo coro.

LEGGI  Kanye West ha comprato un altro ranch da 14 milioni di dollari (FOTO)

Il motivo per cui Kanye e il suo coro hanno deciso di vestirsi con un aspetto così stravagante, è dovuto alla storia che racconta la sua opera, perché questa è una rappresentazione “intergalattica” della vita della Vergine Maria e dei primi anni di vita di Gesù.

Attraverso dodici atti, il musicista passa dall’Annunciazione alla Presentazione di Gesù. Kanye è salito sul palco solo negli ultimi quattro spettacoli, perché, nel resto di questi, è stato narratore.

LEGGI  Juice WRLD, il rapper di "Lucid Dreams" è morto
LEGGI  Benji e Fede si sciolgono, ecco l'annuncio ufficiale

Indubbiamente questo è stato un grande spettacolo, perché oltre ai costumi che catturavano l’aspetto, l’opera si teneva su una piattaforma galleggiante a Cayo Virginia, Miami. Ecco uno stralcio dello spettacolo:

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: