venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Kanie West porta in concerto la vita di Gesù su una piattaforma galleggiante (VIDEO)

Oggi Kanye West è stato protagonista della chiusura delle mostre musicali di Art Basel a Miami, per presentare la sua opera più recente, che si chiama ” Mary “, in occasione del suo già famoso “Sunday Service”.

Nonostante la sua grande esibizione, ciò che ha dato davvero di cosa parlare, è stato l’aspetto del rapper, che è apparso con tutto il suo corpo dipinto di argento, come il resto del suo coro.

LEGGI  Le Pussycat Dolls sono tornate, il video dell'esibizione a X-Factor

Il motivo per cui Kanye e il suo coro hanno deciso di vestirsi con un aspetto così stravagante, è dovuto alla storia che racconta la sua opera, perché questa è una rappresentazione “intergalattica” della vita della Vergine Maria e dei primi anni di vita di Gesù.

Attraverso dodici atti, il musicista passa dall’Annunciazione alla Presentazione di Gesù. Kanye è salito sul palco solo negli ultimi quattro spettacoli, perché, nel resto di questi, è stato narratore.

LEGGI  Grammy Awards: quanti soldi guadagna chi vince il premio?
LEGGI  Tutti i premiati ai Billboard Music Awards 2018

Indubbiamente questo è stato un grande spettacolo, perché oltre ai costumi che catturavano l’aspetto, l’opera si teneva su una piattaforma galleggiante a Cayo Virginia, Miami. Ecco uno stralcio dello spettacolo:

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: