giovedì, Febbraio 2, 2023
No menu items!

Continua la guerra decennale tra Eminem e Mariah Carey

Non è un segreto che tra Eminem e Mariah Carey vi sia una grande rivalità dovuta alla presunta relazione che esisteva tra loro più di dieci anni fa, il romanticismo che l’interprete di “All I want for Christmas” ha sempre negato.

Questa volta il problema è iniziato grazie all’ultima uscita di Eminem, “Lord Above”, che è una collaborazione con Fat Joe, Dre e Mary J. Blige. In questo brano, l’interprete di “Rap God” non ha esitato a parlare di Mariah Carey , facendo capire come conosca bene la cantante nella sua intimità e accusando pesantemente la Carey definendola come una pazza che si occupava di “castrare” suo marito, Nick Cannon.

LEGGI  Miley Cyrus beccata sul set del nuovo videoclip a Venice Beach (FOTO)

La risposta di Nick Cannon

Notando il gran numero di insulti che Eminem ha lanciato alla madre dei suoi figli, anche il rapper non è rimasto in silenzio e ha risposto nel miglior modo possibile, con una canzone che si intitola “The Invitation”.

In questa canzone, Cannon attacca Eminem sottolineando che ha dovuto pagare il suo autista per non mostrare un video in cui l’interprete di ‘Not Afraid’ pratica il sesso orale con un altro uomo, allo stesso modo, Nick ha fatto riferimento all’ossessione di Eminem per Mariah, “La mia” mamma “ti ha rifiutato un decennio fa, e stai ancora piangendo per questo, ora chi è la” p****a ?”

LEGGI  Eminem canta live al Saturday Night Live Show (VIDEO)
LEGGI  Angelina Jolie: "ho le prove della violenza domestica subita da Brad Pitt"

Il dramma tra Mariah Carey ed Eminem
Come puoi vedere, il dramma tra queste due celebrità è iniziato più di un decennio fa e la rivalità ha prevalso in vari successi musicali, poiché il rapper ha scritto canzoni come “The Warning” e “Bagpipes from Baghdad” appositamente dedicate Al cantante.

Da parte sua, Carey ha anche avuto il tempo di rispondere al rapper con successi come ‘Clown’ e ‘Obsessed’.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: