La storia d’amore tra Marialaura De Vitis e Jimmy Ghione: 35 anni di differenza, ma tanto amore

**MARIALAURA DE VITIS CONFESSA LA RELAZIONE CON JIMMY GHIONE**

La notizia della liaison tra Marialaura De Vitis e Jimmy Ghione ha fatto scalpore nei media. La giovane donna, ex di Paolo Brosio, ha deciso di confermare la relazione al settimanale Novella 2000, rilasciando la sua prima intervista sull’argomento. Marialaura, che ha 25 anni, e Jimmy, che ne ha 60, si sono innamorati un anno fa e la De Vitis non sembra affatto preoccupata dalla differenza di età.

**UN AMORE INASPETTATO**

Marialaura racconta di aver trovato l’amore in Jimmy perché ora si ama veramente. Dopo aver superato una fase di anoressia nervosa, la giovane donna si sente finalmente completa accanto all’inviato del tg satirico di Antonio Ricci. “Le emozioni che sto provando con lui sono nuove e diverse perché io mi sento più matura, mi accetto e quindi sento che posso dare tanto alla persona che ho di fianco”, sottolinea.

**UNA RELAZIONE CHE NON CONOSCE BARRIERE**

Sebbene Marialaura e Jimmy non convivano ancora, trascorrono molto tempo insieme. La De Vitis spiega che si vedono tutti i giorni per molte ore, anche se ognuno vive nella propria casa. La giovane donna rivela che Jimmy è stato attratto da lei innanzitutto per l’aspetto fisico, ma anche per la complicità e la capacità di ridere insieme. I due condividono la passione per lo sport e i viaggi, e Marialaura si impegna a mantenere uno stile di vita sano che piace al suo compagno.

**UNA CONVIVENZA CHE POTREBBE ARRIVARE**

Nonostante la differenza di età, Marialaura e Jimmy si sentono a loro agio nella relazione. La De Vitis rivela di essere una ragazza giovane ma matura, e di rispettare sempre la libertà del compagno, anche quando deve dedicarsi al lavoro o alla famiglia. La giovane donna, al momento, non pensa ancora a diventare madre, ma si concentra sulla sua realizzazione professionale.

**IL FUTURO DI MARIALAURA DE VITIS**

Da quattro mesi Marialaura vive a Roma con Jimmy e sembra essere felice della scelta fatta. Oltre a dedicarsi alla relazione, la giovane donna ha anche altri progetti in cantiere. Sta lavorando a un libro che racconta la sua vita, frequenta lezioni di dizione e recitazione e si impegna per tornare nel mondo dello spettacolo. Conclusa l’esperienza con Paolo Brosio, sembra che Marialaura abbia trovato finalmente la serenità accanto al suo attuale compagno, nonostante i 35 anni di differenza tra loro.

ARTICOLI COLLEGATI: