Chris Pratt lancia la storica bomba atomica nella clip di New Guardians 3

Nel nuovo filmato per Guardiani della Galassia Vol. 3 Chris Pratt sembra lanciare la prima vera bomba atomica dell’MCU nella storia del franchise.

Mentre Ryan Reynolds si faceva regolarmente strada maledicendo Piscina morta E Piscina morta 2, tutte le bombe quasi F dell’MCU sono state censurate, tagliate o rimosse completamente dalla sceneggiatura. In effetti, di recente, i Marvel Studios hanno incluso una parola con la F in una delle prime sceneggiature di Pantera Nera: Wakanda per sempre detto da Riri Williams prima che fosse rimosso.

Notoriamente, entrambi Spider-Man: ritorno a casa E Spider-Man: Lontano da casa aveva le parole in F tagliate dai titoli di coda, e Uomo di ferro 2 aveva emesso un segnale acustico di bombe atomiche con il pretesto di essere presentato come parte di una trasmissione C-SPAN nell’universo.

Guardiani il direttore del franchising, James Gunn, tuttavia, ha utilizzato le bombe F in progetti non MCU come La squadra suicidacontribuendo ad aggiungere un ulteriore livello di commedia al lavoro dato.

Ora, sembra aver portato all’MCU la sua prima espressione dell’inafferrabile imprecazione Guardiani 3.

Star-Lord lancia la bomba atomica!

In una clip appena rilasciata da Guardiani della Galassia Vol. 3i fan prendono in giro la prima bomba F ufficiale dell’MCU grazie a Star-Lord di Chris Pratt.

La nuova clip mostra la squadra che cerca di salire su una piccola macchina, e mentre Peter Quill e Groot possono entrare senza problemi, Mantis, Drax e Nebula sembrano essere bloccati.

Una foto di una clip di Guardiani della Galassia Volume 3 che mostra Nebula che parla con Peter attraverso il finestrino di un'auto chiuso.
Studi Marvel

Peter cerca di istruire Nebula attraverso il finestrino chiuso dell’auto su come sbloccare quel lato, con entrambi i personaggi sempre più frustrati dal blocco di comunicazione tra loro.

Una foto di una clip da Guardiani della Galassia Volume 3 che mostra Peter Quill a metà mentre pronuncia la parola f in un'auto.
Studi Marvel

A circa 34 secondi dall’inizio della clip, in un momento di frustrazione, dice Peter “apri il [CENSORED] porta!” Nonostante il segnale acustico della parolaccia, la bocca di Pratt pronuncia visibilmente la parola f, il che implica che la censura non sarà presente nel taglio effettivo del film.

Mentre c’è un po ‘di mordente nell’esclamazione di Peter, la bomba atomica non sembra essere detta con intenti maligni nei confronti di Nebula, sembra essere un modo comodo, anche se certamente pieno di rabbia, di comunicare la sua frustrazione. Nebulosa non sembra nemmeno messa in fase dalla parola, il che non implica alcun risentimento riguardo al suo utilizzo.

Sebbene sia spesso associata a film R-rated, la parola f può essere usata occasionalmente nei film PG-13, come Guardiani 3. Infatti, la classificazione PG-13 del film, secondo a IMDb, è dovuto a “intense sequenze di violenza e azione, linguaggio forte, riferimenti allusivi/droga ed elementi tematici”, con “linguaggio forte” essere chiari in questo nuovo filmato.

La clip completa può essere vista di seguito:

La prima di molte bombe atomiche nel futuro della Marvel?

Mentre i fan potrebbero prima essere inclini a incanalare il loro Steve Rogers interiore ed esclamare “lingua!” riguardo a questo sviluppo, la nuova clip lascia aperta la possibilità di ulteriori bombe F nei futuri progetti MCU.

Con Deadpool in arrivo presto nel MCU Piscina morta 3più bombe F sono quasi garantite, ma che dire al di fuori del famigerato mercenario dalla bocca sporca?

Forse Nick Fury sarà finalmente in grado di completare una parola con la F Invasione segreta O Le Meraviglie dopo che apparentemente non ha mai finito il suo giuramento a metà Snap Vendicatori: guerra infinita.

Riri Williams potrebbe recuperare la bomba atomica da cui ha perso Pantera Nera: Wakanda per sempre nel suo prossimo spettacolo?

Ad ogni modo, sebbene questa sia la prima parola F nell’MCU, non sarà l’ultima.

Guardiani della Galassia Vol. 3 esce nelle sale il 5 maggio.

ARTICOLI COLLEGATI: