3 film sottovalutati su Prime Video da vedere a maggio 2024

Pavone/Immagini universali

Che si tratti di una giornata piovosa o di una notte tranquilla a casa, perché non rilassarsi con un bel film? Decidere quale film guardare, tuttavia, può essere una sfida. Potresti aver già guardato tutti gli ultimi film che avevi sul radar e stai cercando qualcosa di diverso che non avresti mai scelto da solo: una gemma nascosta.

Uno (o più) di questi film, che vanno dal dramma poliziesco/giallo di Ryan Gosling del 2010 a una recente commedia di Judd Apatow, potrebbe essere esattamente quello che stai cercando. Sono tutti in streaming in questo momento con un abbonamento base ad Amazon Prime Video.

Tutte le cose belle (2010)

Se sei uno dei tanti a viaggiare sul treno di Ryan Gosling con i suoi ultimi film di successo come Barbie e, più recentemente, IL Ragazzo autunnaledai uno sguardo a uno dei primi film dell’attore nominato all’Oscar. Tutte cose buone è un dramma romantico di mistero/crimine ispirato alla vita di Robert Durst. Gosling, insieme a Kirsten Dunst, interpreta David Marks, un personaggio basato su Durst, il figlio del ricco magnate immobiliare Sanford Marks (Frank Langella, in un ruolo ispirato a Seymour Durst) che diventa sospettato di una serie di omicidi. Nel frattempo anche la moglie di David è misteriosamente scomparsa.

Il film è diretto da Andrew Jarecki, che ha continuato a sviluppare la serie di documentari La Jinx: la vita e la morte di Robert Durst. È stato riferito che Tutte cose buone ciò catturò l’attenzione di Durst e lo convinse a sedersi con Jarecki per quella docuserie, segnando la prima volta che accettò di partecipare a un progetto come quello sulla sua vita e sui suoi crimini. Sia Gosling che Dunst brillano in questo film che ha avuto un ruolo indirettamente importante nell’incoraggiare Durst a raccontare la sua storia.

Flusso Tutte cose buone su Amazon PrimeVideo.

Cinque notti da Freddy (2023)

I libri e le serie di videogiochi hanno riscosso un enorme successo tra i preadolescenti e gli adolescenti. Il film horror soprannaturale è stato accolto con recensioni contrastanti, ma è stato ingiustamente e paradossalmente criticato per essere troppo spaventoso per alcuni, mentre altri hanno affermato che non era abbastanza spaventoso. Entrare nel film sapendo che non tutti i bambini fan del franchise saranno d’accordo con il livello di paura, tuttavia, Cinque notti da Freddy rende omaggio ai giochi (e ai libri) in modo divertente.

Con un sacco di uova di Pasqua per fan sfegatati, spaventi e umorismo leggero, il film è un piacere per il pubblico giusto. Perfetto per divertirsi durante il pigiama party con i bambini di una certa età o per qualsiasi fan dei libri e/o dei videogiochi. Cinque notti da Freddy è gravemente sottovalutato per cosa e chi è destinato a prendere di mira.

Flusso Cinque notti da Freddy su Amazon PrimeVideo.

Per favore, non distruggere: Il tesoro di Foggy Mountain (2023)

Se ami l’adorabile troupe comica Please Don’t Destroy che ha prestato il proprio talento a vari cortometraggi e segmenti su Sabato sera in diretta potresti voler dare un’occhiata al loro film Per favore, non distruggere: il tesoro di Foggy Mountain. Prodotta da Judd Apatow, la commedia vede protagonisti i tre nei panni di versioni immaginarie di se stessi alla ricerca di un tesoro nascosto di cui hanno appreso per la prima volta quando erano bambini.

Per favore, non distruggere: il tesoro di Foggy Mountain ha abbastanza momenti divertenti per farti divertire, come una raccolta delle loro brevi scenette esilaranti riunite in un’unica storia tematica. Recensito molto meglio dai fan che dai critici, il film fa chiaramente appello al gruppo demografico a cui è destinato, ma va oltre le teste di coloro che non ne capiscono l’umorismo. Se rientri nella prima categoria e ami i tipi di film stupidi da cui spesso provengono SNL ex studenti come Adam Sandler, David Spade, Will Ferrell e Andy Samberg, Per favore, non distruggere: il tesoro di Foggy Mountain è una degna aggiunta alla lista.

Flusso Per favore, non distruggere: il tesoro di Foggy Mountain su Amazon PrimeVideo.

ARTICOLI COLLEGATI: