sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Brad Pitt ha vinto la guerra per l’affidamento dei figli con Angelina Jolie

Brad Pitt ha appena vinto un’enorme vittoria nella sua guerra per l’affidamento dei figli con Angelina Jolie.

Un giudice ha appena emesso una sentenza provvisoria sul caso, assegnando a Brad e Angelina il 50/50 della custodia legale e fisica congiunta dei loro 5 figli minorenni. Maddox ha 19 anni e non è soggetto alla sentenza.

Angelina aveva sparato cartucce molto pesanti per ottenere l’affidamento esclusivo e all’epoca voleva solo che Brad avesse supervisionato le visite, ma il giudice ha ritenuto che le sue argomentazioni secondo cui Brad non fosse un genitore adatto mancassero di credibilità … questo dopo che numerosi testimoni – inclusi gli strizzacervelli – hanno testimoniato nel prova.

LEGGI  Ricordi Romina di "Non è la Rai"? Ecco com'è diventata oggi

La sentenza è “provvisoria”, ma in genere le sentenze provvisorie sono solo una formalità prima di diventare definitive. Il NY Post ha riportato per primo la sentenza.

Angelina ha chiesto il divorzio nel 2016 … questo dopo che Brad presumibilmente ha avuto uno scontro fisico su un jet privato con uno dei loro figli. A un certo punto, si è allontanato da tutti i bambini e alla fine ha ricevuto visite supervisionate. Questa svolta è una grande vittoria legale per Pitt.

LEGGI  Cara Delevingne, lezioni di stile su Vogue Korea
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Ricordi il cantante Paolo Meneguzzi? Ecco com'è oggi - GUARDA