martedì, Dicembre 7, 2021
No menu items!

Angelina Jolie: “ho le prove della violenza domestica subita da Brad Pitt”

Angelina Jolie afferma di avere “prove” di presunte violenze domestiche contro Brad Pitt , così come rivelano nuovi documenti del tribunale.

In nuovi documenti del tribunale che sono stati depositati sotto sigillo il 12 marzo, l’attrice afferma di essere pronta a offrire “prove e autorità” contro Pitt per quanto riguarda la sua accusa di violenza domestica durante il loro imminente processo di divorzio. Secondo i documenti del tribunale, lo stesso giorno Jolie ha anche presentato un altro documento sotto sigillo, riguardante la testimonianza dei loro figli minorenni. Jolie e Pitt condividono sei figli insieme: Maddox, 19, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, gemelli Knox e Vivienne, 12.

“Questo è solo un altro caso in cui Angelina cambia la narrazione quando le si addice”, ha riferito una fonte che conosce il caso. “A parte l’unica accusa che ha fatto nel 2016 che è stata indagata e archiviata, non ci sono mai stati altri documenti, rapporti di polizia o persino accuse fino a quando non si è adattato al suo caso”.

LEGGI  Joker, ecco quanto ha guadagnato Joaquin Phoenix per intepretarlo

Pitt è stato scagionato dalle accuse di abusi sui minori sia dal Federal Bureau of Investigation che dal Department of Child and Family Services nel 2016. L’indagine DCFS si è conclusa il 9 novembre 2016, mentre l’FBI ha chiuso le indagini il 22 novembre 2016.

Pitt ha anche parlato delle indagini e di dove sta la sua relazione con Jolie, in un’intervista del 2017 con GQ Style .

LEGGI  Uscite di nuovi film nel 2021: il programma completo

“Ero davvero sulla schiena e incatenato a un sistema quando è stato chiamato il servizio per l’infanzia”, ​​ha detto. “E sai, dopo quello, siamo stati in grado di lavorare insieme per risolvere la questione. Entrambi stiamo facendo del nostro meglio. Ho sentito un avvocato dire:” Nessuno vince in tribunale, è solo questione di chi ottiene male peggio. E sembra essere vero.”

LEGGI  Kim Kardashian annuncia all'Ellen Show che avrà una bambina (VIDEO)

Jolie, 45 anni, e Pitt, 57 anni, sono stati impegnati in una dura battaglia legale per la custodia dei loro figli, dopo che l’attrice ha chiesto il divorzio da lui nel settembre 2016. In un’intervista con British Vogue il mese scorso, Jolie ha ammesso che “gli ultimi anni sono stati piuttosto difficili”.

“Mi sono concentrata sulla guarigione della nostra famiglia”, ha detto. “Sta tornando lentamente, come il ghiaccio che si scioglie e il sangue che ritorna nel mio corpo.”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: