sabato, Dicembre 4, 2021
No menu items!

Il figlio di Brad Pitt, Maddox, testimonia nella causa divorzio con Angelina Jolie

Sebbene gli ex Brad Pitt e Angelina Jolie siano stati dichiarati legalmente divorziati nel 2019, i loro procedimenti di divorzio infuriano mentre affrontano una complicata battaglia per l’ affidamento dei loro sei figli.

All’inizio di questa settimana, il loro caso ha visto un grande sconvolgimento, poiché Jolie aveva presentato nuovi documenti in cui si accusava Pitt di abusi domestici contro di lei e i loro figli. Ora, abbiamo appreso che il loro figlio maggiore, Maddox Jolie-Pitt, ha testimoniato in tribunale e le sue parole dipingono una relazione negativa tra padre e figlio.

Secondo quanto riferito, il figlio diciannovenne di Pitt e Jolie ha testimoniato durante la battaglia per la custodia che una fonte di Us Weekly ha detto “non era molto lusinghiero nei confronti di Brad”. Maddox Jolie-Pitt ha detto che non usa la parte “Pitt” del suo cognome su documenti che non sono legali e ha intenzione di cambiare il suo nome in Maddox Jolie. Sua madre apparentemente non approva le sue idee di prendere legalmente il nome di suo padre dal suo cognome.

Brad Pitt sta combattendo per la custodia fisica e legale uguale 50/50 dei suoi sei figli con Angelina Jolie. La notizia di una relazione difficile e continuata con il figlio maggiore non aiuterà esattamente il suo caso. Per un po ‘di tempo, Brad Pitt e Maddox avrebbero avuto una relazione considerata “inesistente”, che il vincitore dell’Oscar C’era una volta a Hollywood ha apparentemente definito una “tremenda perdita”.

LEGGI  Lady Gaga è davvero felice con Michael Polansky, il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Maddox Jolie-Pitt è stato apparentemente poco ricettivo a suo padre per ragioni sconosciute. Nel 2016, Pitt è stato scagionato dalle accuse di abusi sui minori mosse dal Dipartimento dei servizi per l’infanzia e la famiglia della contea di Los Angeles in merito a un incidente su un aereo dagli Stati Uniti all’Europa con Maddox. Dopo che il DCFS ha condotto una lunga indagine, la conclusione raggiunta è stata che “non c’era un contatto fisico inappropriato” tra loro.

LEGGI  Jay Z e Beyonce abbiano acquistato un'auto da 28 milioni di dollari

Lo sviluppo più recente nella battaglia per la custodia di Pitt e Jolie vede Angelina Jolie che sostiene che il suo ex marito ha commesso atti di violenza domestica all’interno della famiglia. I documenti affermano che lei ei suoi figli sono disposti a offrire “prove e autorità a sostegno” delle sue accuse. Questo potrebbe vedere Jolie ei suoi figli testimoniare in tribunale contro Brad Pitt.

LEGGI  Jennifer Lopez sfreccia a bordo della sua nuova Porsche rossa da $140K - GUARDA

Tuttavia, la rappresentazione di Pitt ha detto che ritiene che le accuse di abusi domestici di Angelina Jolie siano un’altra tattica per “ferire” Brad Pitt mentre tentano di concludere il loro procedimento di divorzio. L’anno scorso, Jolie ha scosso la battaglia per la custodia chiedendo che un giudice fosse rimosso dal loro caso a causa del suo recente collegamento con il team legale di Brad Pitt. La richiesta di Jolie è stata respinta lo scorso novembre.

Le accuse di abusi domestici dovrebbero ovviamente essere gestite con serietà da entrambe le parti, che si tratti delle affermazioni di Jolie o della squadra di Pitt e del tribunale che giudica la situazione. Non siamo a conoscenza di alcuna accusa che lo stesso Maddox Jolie-Pitt abbia fatto contro suo padre in una testimonianza a partire da questo momento, ma i suoi recenti commenti che rifiutano il cognome di Brad Pitt non prestano a suo favore.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: