giovedì, Marzo 23, 2023
No menu items!

Reunion di Friends: ecco Lady Gaga che canta con Phoebe (VIDEO)

Non paghi a Lisa Kudrow 2,5 milioni di dollari per apparire allo speciale della riunione di “Friends” e non le fai cantare la ballata che definisce il nostro tempo, “Smelly Cat”.

Per fortuna, è riuscita a cavarsela con un piccolo aiuto da un’altra amica, Lady Gaga , che si è unita all’attore nello speciale di HBO Max, che ha riunito tutti e sei i membri del cast sullo schermo per la prima volta da quando l’amata sitcom è terminata 17 anni fa,

LEGGI  Sabrina, vita da strega, che aspetto ha il cast del 1996 rispetto al cast della versione Netflix

Eseguito per la prima volta in un primo episodio della seconda stagione dello show, “Smelly Cat”, un’ode a un animale domestico particolarmente pungente, è diventato un fenomeno della cultura pop e un vero successo per Kudrow, che ha co-scritto i testi della canzone e una volta ha eseguito il numero acustico sul palco con Taylor Swift .

Quindi, era ben preparata a duettare con Gaga durante “Friends: The Reunion” per l’ultimo tributo al tarlo orecchio. Seduto sul divano del set Central Perk, Kudrow canta le battute di apertura prima che Gaga entri, chitarra in mano.

Vestita con la sua Phoebe Buffay più bella, Gaga si siede accanto a Kudrow, dicendole che è “una delle mie canzoni preferite”, prima di chiederle se può “prendere” Smelly Cat “per un giro?”

LEGGI  La figlia di Monica Bellucci sviene alla sfilata di Dolce e Gabbana (VIDEO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: