3 film sottovalutati gratuiti da vedere in streaming questo fine settimana (12-14 aprile)

Siete alla ricerca di un film da guardare questo fine settimana? La più grande uscita nelle sale di venerdì è Guerra civile, il film d’azione distopico di Alex Garland su un gruppo di giornalisti che coprono la guerra all’interno degli Stati Uniti d’America fratturati. Se non hai voglia di andare al cinema, dai un’occhiata ai nuovi film sui servizi di streaming, inclusi La zona di interesse, Notizia in anticipo e Musica.

Sfortunatamente, l’aumento dei costi dei servizi di streaming potrebbe averti costretto a ridurre uno o due abbonamenti. Grazie ai servizi FAST come Tubi e Amazon Freevee, gli utenti non devono pagare per guardare i loro film o programmi TV preferiti. Le pubblicità supportano questi servizi, quindi devi guardare alcuni spot pubblicitari durante il film. Tuttavia, questo è un giusto compromesso per i contenuti gratuiti. Di seguito, abbiamo curato un elenco di tre film sottovalutati da guardare questo fine settimana. Le nostre scelte includono un divertente film d’azione del team creativo di John Wick, un solido thriller di serie B dei primi anni 2000 e un’affascinante storia di formazione del 2016.

Nessuno (2021)

Negli ultimi 10 anni esiste un franchise d’azione migliore di John Wick? Dalle sequenze d’azione sbalorditive all’implementazione stellare del gun-fu, nessun franchise di Hollywood oltre a Mission: Impossible può reggere il confronto con le acrobazie di John Wick. Se vuoi realizzare un film d’azione oggi, potresti anche assumere due persone che hanno lavorato su John Wick per sostenere il tuo film. accedere Nessuno un thriller d’azione del 2021 prodotto da John Wick co-regista David Leitch e scritto da John Wick lo scriba Derek Kolstad.

Hutch Mansell (Meglio chiamare Saulo Bob Odenkirk) è un uomo passivo e banale che non riesce a difendere la sua famiglia da due ladri che irrompono in casa sua. Ciò che la sua famiglia non sa è che Hutch avrebbe potuto reagire, ma ha scelto di astenersi dalla violenza. Hutch è un ex assassino del governo che si è ritirato e si è sistemato. Tuttavia, dopo che Hutch diventa il bersaglio di un signore del crimine russo, la sua rabbia repressa e le sue emozioni si liberano per necessità di difendere la sua famiglia. Niente può superare John Wick Ma Nessuno è un momento violentemente divertente.

Flusso Nessuno gratuitamente su Amazon Freevee.

Gioia Ride (2001)

Contrariamente alla credenza popolare, Paul Walker è apparso in film al di fuori della serie Fast & Furious. Ironicamente, una delle sue performance migliori arriva in un altro film automobilistico, Giro della gioia, un thriller del 2001 che dovrebbe diventare il tuo prossimo piacere colpevole. Lo studente universitario Lewis Thomas (Walker) parte per un viaggio dalla California al Colorado per andare a prendere la sua ragazza, Venna (Leelee Sobieski). Lungo la strada, Lewis fa uscire di prigione il fratello maggiore, Fuller (Steve Zahn).

Fuller, che si unisce al viaggio, convince Lewis a fare uno scherzo a un misterioso camionista sulla sua radio CB. Il camionista, Rusty Nail (Matthew Kimbrough), non apprezza lo scherzo e accompagna i due fratelli a casa di Venna. Quello che era iniziato come un divertente viaggio su strada diventa un mortale gioco del gatto e del topo tra i fratelli e Rusty. Il risultato è un perfetto thriller da film di serie B con abbastanza brividi e paure da tenerti con il fiato sospeso.

Flusso Giro della gioia gratis su Tubi.

Il limite dei diciassette anni (2016)

Kelly Fremon Craig ha diretto due film fantastici incentrati sul raggiungimento della maggiore età delle ragazze. Uno di essi è Sei lì, Dio? Sono io, Margaret, il delizioso adattamento cinematografico del celebre romanzo di Judy Blume. L’altro lo è Il limite dei diciassette anni, una commedia drammatica commovente su un adolescente che fissa l’adolescenza. Nadine (Hailee Steinfeld) è una goffa studentessa delle superiori che si sente trascurata nella sua vita personale. Tuttavia, Nadine può sempre contare sulla sua migliore amica, Krista (Il Loto Bianco star Haley Lu Richardson), per tirarla su di morale.

Le cose vanno in discesa per Nadine quando il suo famoso fratello maggiore, Darian (Blake Jenner), inizia a uscire con Krista. Devastata, Nadine si rivolge al suo amichevole insegnante, il signor Bruner (Woody Harrelson), per una lezione importante: crescere può essere difficile, ma il mondo non è sempre pronto a prenderti. È un promemoria premuroso di Craig, che cattura perfettamente le insicurezze che tutti abbiamo sperimentato in un punto o nell’altro della nostra vita.

Flusso Il limite dei diciassette anni gratuitamente su Amazon Freevee.

ARTICOLI COLLEGATI: